Help autoradio blaukpunt alfa 147

M

maxillo

Utente Cancellato
Innanzitutto ciao sono nuovo del forum.
Ieri ho ritirato la mia nuova auto una 147 jtdm 120cv sulla quale ho fatto installare l'autoradio blaukpun mp3 originale al posto di quella cd normale e ho subito notato una cosa, quando ascolto un cd mp3 i nomi delle canzoni li visualizzo perfettamente sul display dell'autoradio stessa soltanto che i numeri delle folder cartelle contenenti ogni singolo lp non è quello rale, nel senso che la prima cartella mela da come la numero 2 e il numero degli album sul cd non è reale ma ne risultano un paio in più e i titoli delle canzoni non vengono visualizzati sul display del cruscotto..
Ora non so se è colpa del programma che uso per masterizzare la musica oppure il cruscotto dell'auto che non è compatibile con l'autoradio mp3 ma mi sembra strano anche perchè quando ascolto la radio visualizzo senza problemi i nomi delle stazioni con l'rds o se c'è chissà quale altro tipo di problema..
Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo? thx! :D
 
Ciao maxillo,è buona cosa presentarsi qui prima di postare:
Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
Così ti conosceranno più iscritti e potranno dare una risposta alla tua domanda.
 
Ultima modifica:
Scusa ma ero preso nella "foga" di risolvere questo problema...
 
E' normale! ;)Dovrebbe esserci scritto anche nel libretto di uso e manutenzione.
I nomi dei file mp3 non vengono visualizzati nel monitor della strumentazione.
In tale schermo vengono solo visualizzati TRACK N° per i cd audio e il nome della stazione per l'RDS su FM, ma mp3 non visualizza il nome.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' normale! ;)Dovrebbe esserci scritto anche nel libretto di uso e manutenzione.
I nomi dei file mp3 non vengono visualizzati nel monitor della strumentazione.
In tale schermo vengono solo visualizzati TRACK N° per i cd audio e il nome della stazione per l'RDS su FM, ma mp3 non visualizza il nome.

Grazie Gargamella,

Aspita, da una parte sono contento perchè significa che non è un guasto ma dall'altra...
Sul libretto non ho trovato indicazioni circa questo "problema", vabbè pazienza tanto non è una cosa molto importante.
Rimane il fatto della numerazione delle folder (sul display autoradio) che non è quello rale e mene risultano un paio in più anche se poi scorrendo di album in album ci sono solo quelle realmente presenti sul cd, ah resta anche il fatto che durante la riproduzione mp3 il display del cruscotto mi da una sigla tipo "ccd" poi sotto c'è il numero della track ma questultimo si blocca su 1 oppure un altro numero, in sostanza non aggiorna il numero della track in ripriduzione... :confused: