Help DAB!

Su auto in garanzia è meglio se nessuno ci mette mano apparte i concessionari soprattutto su qualsiasi guasto o problema.. solo i tagliandi sono possibili per legge

• Mi piace
Reazioni: Ale1975 e Louis 63
perchè se per 30 euro di un componente evito di perdere un giorno di lavoro per portarla, evito che qualcuno per mio conto toglie 5 viti e ne rimette 4..., evito di trovarmi manate di grasso qui e là, evito di avere plastiche con 3 denti spaccati e poi di tenermi per sempre vibrazioni delle stesse.... insomma, se posso evitare che qualcuno metta le mani, preferisco....

Su auto in garanzia è meglio se nessuno ci mette mano apparte i concessionari soprattutto su qualsiasi guasto o problema.. solo i tagliandi sono possibili per legge
quindi voi portate l'auto in officina anche per cambiare una lampadina?? bhè in effetti è un risparmio.

poi, scusate, ma nessuno ha chiesto commenti e/o pareri riguardo se è corretto o meno mettere mano nella mia auto! ma solo se a qualcuno è capitato questo inconveniente... per tutto il resto, con rispetto... saranno affari miei! ... l'era dei social.....

• Mi piace
Reazioni: Mgaproduction
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
perchè se per 30 euro di un componente evito di perdere un giorno di lavoro per portarla, evito che qualcuno per mio conto toglie 5 viti e ne rimette 4..., evito di trovarmi manate di grasso qui e là, evito di avere plastiche con 3 denti spaccati e poi di tenermi per sempre vibrazioni delle stesse.... insomma, se posso evitare che qualcuno metta le mani, preferisco....
Ragionamento rispettabilissimo se però ce ne assumiamo oneri e onori quando casa madre dovesse un domani avanzare decadenze. Se tu ritieni che il rischio lo vuoi correre fai benissimo a fare questa scelta.
quindi voi portate l'auto in officina anche per cambiare una lampadina?? bhè in effetti è un risparmio.

Oramai le vetture non hanno più lampadine ma fari che costano migliaia di euro

poi, scusate, ma nessuno ha chiesto commenti e/o pareri riguardo se è corretto o meno mettere mano nella mia auto! ma solo se a qualcuno è capitato questo inconveniente... per tutto il resto, con rispetto... saranno affari miei! ... l'era dei social.....
Su questo hai ragione ma penso che il fine non fosse farti la morale Umberto ma semplicemente metterti sull'attenti nel caso un domani...........
Dovremmo sempre secondo me porci la domanda: il gioco vale la candela?
Se per te la risposta è si, fai non bene ma benissimo.

Nel merito del problema continuo a pensare che ci sia un problema di segnale magari non hd ma sw

Ragionamento rispettabilissimo se però ce ne assumiamo oneri e onori quando casa madre dovesse un domani avanzare decadenze. Se tu ritieni che il rischio lo vuoi correre fai benissimo a fare questa scelta.

Oramai le vetture non hanno più lampadine ma fari che costano migliaia di euro

Su questo hai ragione ma penso che il fine non fosse farti la morale Umberto ma semplicemente metterti sull'attenti nel caso un domani...........
Dovremmo sempre secondo me porci la domanda: il gioco vale la candela?
Se per te la risposta è si, fai non bene ma benissimo.

Nel merito del problema continuo a pensare che ci sia un problema di segnale magari non hd ma sw
lo penso e lo spero che sia solo sw.... ma ho visto tante centraline 50548991 in vendita la monta anche stelvio e giulia..... speriamo bene

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Io parlavo per un discorso di garanzia capisco il tuo punto di vista io faccio il meccanico di mestiere e quindi le mani le ho sempre messe io sulla mia auto.. apparte una solo volta che per garanzia ho fatto sostituire i fendinebbia che si sono scrostati e auto aveva 3/4 mesi di vita purtroppo per le garanzie ti devi affidare ai concessionari e ai meccanici dei concessionari 🫣🫣 ma mi seccava spendere soldi dei fendinebbia e sostituirli fuori garanzia ovviamente visto che in ogni caso paghi qualsiasi cosa ovviamente mi arrangerei come ho fatto con tagliandi ecc..

d'accordo.... ma dove abito io, girando per il quartiere. ho sempre sentito senza interruzioni. Ora le stazioni che ascoltavo abitualmente spariscono.... e poi ritornano

queste sono le centraline antenna. se scollego il connettore grigio, il segnale sparisce... quindi i cavi sono tutti collegati...... potrebbe essere l'amplificatore che non va piu o il modulo radio che non alimenta lo stesso?

Può essere allora che nei vari aggiornamenti che eventualmente si ricevono, abbiano modificato qualche cosa.
Sono sempre nel campo delle ipotesi ovviamente.
Cmq da quando mi hanno inviato un ota che mi ha costretto alla FCA-MY24.U29.39 (update mai chiesto e che non ho avuto possibilità di rifiutare come si fa sui cellulari), tutto l'infotaiment mio è diventato più lento alle risposte touch. Segno inequivocabile che sparano degli upgrade a volte non idonei, esattamente al pari di quel che capita sui cellulari, con la differenza che su questi ultimi, come dicevo prima, posso rifiutare o rinviare di molto tempo l'upgrade stesso.

X