Help me!!!auto acquistata senza scheda sd navi

Dario159sw

Nuovo Alfista
14 Agosto 2015
5
0
1
vi
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
2.0 136cv
ciao raga,come da titolo ho comprato una 159 del 2012 (2.0 136cv) prime impressioni dopo averla guidata molto positive mi sembra solida sterzo pronto e motore che nonostante i 136cv molto criticati nei vari forum per me a spinta che basta.OK posso da una punto 1.2 sporting benzina che ne a 83cv pero nel complesso veramente mi sento soddisfatto.2 cose pero mi hanno dato fastidio la mancaza della scheda sd per il navi(che come sapete senza quella il navigatore non va)e la rumosorita delle gomme su strada che da dentro si sente.il concessionario dice che sia su tutte le alfa 159 che montano i 17 e 18 chiedo confema a voi.tornando alla richiesta del titolo nessuno sa come recuperare una sd senza spendere un patrimonio?oppure basta una normale e trovare il sistema di navigazione e installarlo?attendo che mi illuminate XD
 
Per la scheda sd devi acquistarla sul sito Navteq! Per la rumorosità delle gomme ti consiglio di controllare la pressione e al prossimo cambio gomme ti considerare il paramentro della rumorosità degli pneumatici che scegli
 
grazie per la risposta cmq per la sd leggevo nel sito che con 200 euro con le mappe 2015 copatibilita sicura al 100% con il mio sistema vero?perche si parla di aggiornameto la sd che ti danno loro
 
grazie per la risposta cmq per la sd leggevo nel sito che con 200 euro con le mappe 2015 copatibilita sicura al 100% con il mio sistema vero?perche si parla di aggiornameto la sd che ti danno loro

Quelle del sito non sono ad compatibili, sono originali! Sarebbe quella che non hai trovato in macchina, quella che comprerai sarà aggiornata


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per la scheda sd devi acquistarla sul sito Navteq! Per la rumorosità delle gomme ti consiglio di controllare la pressione e al prossimo cambio gomme ti considerare il paramentro della rumorosità degli pneumatici che scegli

grazie per la risposta cmq per la sd leggevo nel sito che con 200 euro con le mappe 2015 copatibilita sicura al 100% con il mio sistema vero?perche si parla di aggiornameto la sd che ti danno loro
 

Discussioni Simili

Risposte
0
Visualizzazioni
29K