Sono riuscito a trovare l'accordo con il concessionario, me li sostituisce in garanzia. Ora ho un dubbio però, sapete dirmi se potrebbe essere il volano?
Se non vibra con lo stacco della frizione non è il volano, fai controllare anche i semiassi, la convergenza, la bilanciatura, la campanatura posteriore, gomme e cerchi.Sono riuscito a trovare l'accordo con il concessionario, me li sostituisce in garanzia. Ora ho un dubbio però, sapete dirmi se potrebbe essere il volano?
Se non vibra con lo stacco della frizione non è il volano, fai controllare anche i semiassi, la convergenza, la bilanciatura, la campanatura posteriore, gomme e cerchi.
Delle bozze non si fanno sentire da fermo. Cmq vedi cosa cambia....La vibrazione si avverte soltanto a macchina ferma con motore al minimo e superati i 120 km/h ma il problema l hanno attribuito a delle "bozze" sulle gomme che cambieranno insieme ai supporti. Vediamo se riuscirò a risolvere così, è diventato davvero insopportabile.
Sisi in effetti il problema delle bozze l abbiamo attribuito alla vibrazione dopo i 100 km/hDelle bozze non si fanno sentire da fermo. Cmq vedi cosa cambia....
La mia vibra in partenza in salita con la ruota sterzata verso destra... Che cos'è?Quando fai partenze in salita, la macchina vibra?
Ciao, benvenuto. Ho letto che hai già cambiato un po’ di cose della meccanica. Se vibra in salita può dipendere dal volano, con volante girato può dipendere dal giunto omocineticoLa mia vibra in partenza in salita con la ruota sterzata verso destra... Che cos'è?
Ciao Vurt,Ciao, benvenuto. Ho letto che hai già cambiato un po’ di cose della meccanica. Se vibra in salita può dipendere dal volano, con volante girato può dipendere dal giunto omocinetico