Help o messo già questo post ovunque nessuna risposta

Saverio93

Alfista principiante
22 Novembre 2021
20
3
5
Regione
Sicilia
Alfa
147

Salve ieri la mia nasona in autostrada se spenta e non a a più dato segni di vita la chiave gira il rumore c'è ma non parte cosa può essere successo ero a circa 120km e si è spento di botto​

 
fuori fase,
sensore di giri KO,
benzina finita :rolleyes:


ps scrivere normale, esagerare con il carattere non migliora le risposte :mad:
 
fuori fase significa che salta uno o più denti della cinghia distribuzione, se è quello !

oppure dipende da altro, io ho fatto solo alcune delle ipotesi possibili,
 
fuori fase significa che salta uno o più denti della cinghia distribuzione, se è quello !

oppure dipende da altro, io ho fatto solo alcune delle ipotesi possibili,
Ok grazie se è così resta ferma senza accendersi ?
 
Hai aperto 3 discussioni, decidi in quale vuoi continuare 😂
 

Salve ieri la mia nasona in autostrada se spenta e non a a più dato segni di vita la chiave gira il rumore c'è ma non parte cosa può essere successo ero a circa 120km e si è spento di botto​

Se si è spenta di botto solitamente è un problema elettrico, da un banale fusibile aad un sensore, passando per la centralina.

Escluderei che fosse andata fuori fase... avresti descritto la fermata in maniera mooolto diversa.....🤣
 
  • Like
Reactions: Saverio93
Se si è spenta di botto solitamente è un problema elettrico, da un banale fusibile aad un sensore, passando per la centralina.

Escluderei che fosse andata fuori fase... avresti descritto la fermata in maniera mooolto diversa.....🤣
Cioè cmq ma un fusibile o una cosa da poco non fa più accendere l'auto e mentre sei in velocità ti muore e si spegne
Hai aperto 3 discussioni, decidi in quale vuoi continuare 😂
Dove parliamo lì
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se si è spenta di botto solitamente è un problema elettrico, da un banale fusibile aad un sensore, passando per la centralina.

Escluderei che fosse andata fuori fase... avresti descritto la fermata in maniera mooolto diversa.....🤣
Grazie oggi va dal meccanico vi tengo informati