HElp: VELOCE VS TI?

P

pirus

Utente Cancellato
ciao ragazzi,

sono in procinto di acquistare una stelvio 2020 2.2 Q4 210cv, ma sono indeciso: meglio la TI o la veloce?

sulla veloce metterei comunque il pack driver assistance plus. colore gia deciso: rosso esterno e rosso interno con pinze gialle.

chiedo un aiuto

graize

• Like
Reactions: Franci7
Veloce! Per le caratterizzazioni sportive e per il colore che hai deciso.
ma se per te non sono molto belle o tali da giustificare una scelta, la TI è sicuramente il max in termini di eleganza.
Rosso su Rosso? Dici che non è troppo... pesante?

Veloce! Per le caratterizzazioni sportive e per il colore che hai deciso.
ma se per te non sono molto belle o tali da giustificare una scelta, la TI è sicuramente il max in termini di eleganza.
Rosso su Rosso? Dici che non è troppo... pesante?

cio che mi ha colpito della veloce sono gli esterni e i sedili sportivi.... ma non mi è piaciuto motlo l'intenro in alluminio...

la TI il contrario bella dentro ma fuori dietro sembra con quel retro in alluminio la ford kuga (provocazione!).

Pensavo di prendere la TI e fare un minino di aftermarket al posteriore (alluminio diventa rosso, scarichi verniciati di nero)...

rosso su rosso... si hai ragione ma gli interni neri li ho sempre avuti e volevo un contrasto anche interno.... tabacoc e beige non mi piacciono... un po a esclusione...

- Informazione Pubblicitaria -
Mica male. Sarà bellissima, poi i sedili sportivi sai sono veramente belli e soprattutto molto efficaci;)

Sul rosso andrei di Veloce....la TI la concepisco maggiormente con caratterizzazione elegante e colori più "sobri".

Stelvio merita i sedili sportivi, quindi la veloce. Anche a me rosso su rosso non ispira molto, e per non rinunciare al rosso interno (anche la mia è rossa dentro) cambierei l'esterno, quindi farei bianco esterno e rosso interno, per rimanere sullo sportivo. Anche il blù misano starebbe bene con il rosso, ma tempo fa non era permessa l'accoppiata mi pare, non so ora.

Si vero sarebbe bello misano fuori e rosso dentro, non capisco perché non sia permesso.....

• Like
Reactions: evilugano
X