Help

Davide Rabassi

Nuovo Alfista
8 Giugno 2017
13
3
4
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
159
Motore
2.4 jtdm q4 210cv
Posseggo un alfa 159sw 2.4 q4 jtdm 210cv oggi in autostrada mi è apparsa la spia controllo motore. L ho portata subito in officina e mi hanno detto che il filtro anti particolato e forato! Che devo fare? Si può sistemare da solo o devo sostituire il filtro?
IMG_1369.JPG
 
Posseggo un alfa 159sw 2.4 q4 jtdm 210cv oggi in autostrada mi è apparsa la spia controllo motore. L ho portata subito in officina e mi hanno detto che il filtro anti particolato e forato! Che devo fare? Si può sistemare da solo o devo sostituire il filtro?Visualizza allegato 142693
come ti è stato già detto controlla se è solo forato o anche svuotato..se solo forato lo chiudi e risolvi.. se invece è svuotato devi decidere se tenerlo così quindi elimini la sua gestione da centralina e non hai più spie ma auto non a norma o trovarne uno per sostituirlo...
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Posseggo un alfa 159sw 2.4 q4 jtdm 210cv oggi in autostrada mi è apparsa la spia controllo motore. L ho portata subito in officina e mi hanno detto che il filtro anti particolato e forato! Che devo fare? Si può sistemare da solo o devo sostituire il filtro?Visualizza allegato 142693
Hai creato 2 3d per lo stesso problema..... No, no, no....
 
  • Like
Reactions: VURT