DiCDiC Super Alfista 20 Marzo 2012 702 338 126 PE Regione Abruzzo Alfa Giulia Motore 2.2 D 11 Luglio 2024 #21 11 Luglio 2024 #21 FashionBusiness ha detto: hai montato la pulsantiera dello stelvio? Hai poi attivato l'Hill Control dal Mes o no? nel caso in cui non l'avessi attivato, se premi il pulsante che succede? Clicca per espandere... Si Non l'ho attivato, pare che non sia possibile. Niente Reazioni: FashionBusiness
FashionBusiness ha detto: hai montato la pulsantiera dello stelvio? Hai poi attivato l'Hill Control dal Mes o no? nel caso in cui non l'avessi attivato, se premi il pulsante che succede? Clicca per espandere... Si Non l'ho attivato, pare che non sia possibile. Niente
F FashionBusiness Alfista principiante 20 Febbraio 2023 31 2 19 Regione Piemonte Alfa Giulia Motore 2.2 diesel 160cv 11 Luglio 2024 #22 11 Luglio 2024 #22 DiCDiC ha detto: Si Non l'ho attivato, pare che non sia possibile. Niente Clicca per espandere... sintetico ma esaustivo al 100%. Proprio quello che mi serviva sapere! grazie mille! Reazioni: DiCDiC
DiCDiC ha detto: Si Non l'ho attivato, pare che non sia possibile. Niente Clicca per espandere... sintetico ma esaustivo al 100%. Proprio quello che mi serviva sapere! grazie mille!