HILL DESCENT CONTROL (HDC)

I blind spot nn vanno attivati vanno solo montate le centraline.....per l HDC devo provare.....mi serve solo la pulsantiera
benissimo, rimane comunque valida la mia proposta 😃

- Informazione Pubblicitaria -
Si li ho montati tutto perfetto
Ciao sei riuscito a montare i blind spot? Se si , potresti dirmi come? Anche in privato. Ho una Stelvio su cui mi sono attivato i vari adas 2 con multi ecuscan, ma mi mancano proprio i blind spot per il pacchetto completo

Ciao sei riuscito a montare i blind spot? Se si , potresti dirmi come? Anche in privato. Ho una Stelvio su cui mi sono attivato i vari adas 2 con multi ecuscan, ma mi mancano proprio i blind spot per il pacchetto completo
ciao, hai una guida su come attivare via mes gli adas 2?

ciao, hai una guida su come attivare via mes gli adas 2?
Non ho una guida, una volta che impari ad usare il programma così i vari video YouTube, sul forum americano di giulia trovo i byte da modificare per attivarti i vari adas, devi adattarli sulla base del tuo proxy

Una volta che hai montato le centraline e il cablaggio e montato i specchi dedicati devi fare allineamento proxy ma va fatto con il Witech
Non ho una guida, una volta che impari ad usare il programma così i vari video YouTube, sul forum americano di giulia trovo i byte da modificare per attivarti i vari adas, devi adattarli sulla base del tuo proxy
Cosa hai attivato in particolare?

Una volta che hai montato le centraline e il cablaggio e montato i specchi dedicati devi fare allineamento proxy ma va fatto con il Witech

Cosa hai attivato in particolare?
Per il cablaggio è roba costosa e complicata? Che cavi servono? Va smontata mezza macchina? Gli specchietti devo comprare tutto lo specchietto nuovo o o posso comprare solo lo specchio e sostituirlo ai miei? Per l’allineamento non credo debba usare per forza witech, io ho fatto tutto con mes. L’unica cosa sarebbe capire come far tornare vergini le centraline blind spot in caso le prendessi usate.
Alla mia ho attivato tutti i vari adas di livello 2, traffic jam, highway assist, lane keep assist, sensore di stanchezza e rilevamento segnali stradali, mi mancano appunto quelli collegati ai blind spot per avere la suite completa

X