HILL DESCENT CONTROL (HDC)

Anche io mi informerò ancora ed appena avrò qualche buona novella vi avviserò
immagino non sia proprio installabile, vero?
 
immagino non sia proprio installabile, vero?
Secondo me è solo un settaggio proxy... Giulia e Stelvio sono identiche, compresa la parte di gestione dei freni, che sono elettroattuati. Quindi si tratterebbe di capire quali siano i settaggi che lo attivano nel proxy.
Se vuoi prova a sentire sul forum USA (giuliaforums) che ci sono un terzetto di smanettoni che sul proxy ne sanno parecchio.
 
Devo provare....la pulsantiera la compri in alfa
 
Sono stato da ENG Custom e secondo loro non è attivabile su Giulia…
Speriamo si sbaglino!
 
Sono stato da ENG Custom e secondo loro non è attivabile su Giulia…
Speriamo si sbaglino!
guarda, non voglio fare pubblicità ne negativa ne positiva per nessuno, ma essendo uno che di elettronica ci capisce parecchio ti do la mia opinione per quanto riguarda eng-custom: gruppo di smanettoni che sono capaci di fare lavori sicuro, ma solo su roba scoperta da altri, si dedicano poco a dare reverse engineering puro ma si skillano molto su quello che ad esempio un mes può gia dare. saranno bravi a mettere il race o i paddle ma anche io chiesto per l'HDC e ho avuto la stessa risposta, scommetto quello che vuoi che se qualcuno fa uscire questa funzione per giulia, la eng la darà disponibile poco dopo
 
guarda, non voglio fare pubblicità ne negativa ne positiva per nessuno, ma essendo uno che di elettronica ci capisce parecchio ti do la mia opinione per quanto riguarda eng-custom: gruppo di smanettoni che sono capaci di fare lavori sicuro, ma solo su roba scoperta da altri, si dedicano poco a dare reverse engineering puro ma si skillano molto su quello che ad esempio un mes può gia dare. saranno bravi a mettere il race o i paddle ma anche io chiesto per l'HDC e ho avuto la stessa risposta, scommetto quello che vuoi che se qualcuno fa uscire questa funzione per giulia, la eng la darà disponibile poco dopo
Ah io ho solo riportato ciò che mi hanno detto…
Ovviamente spero con tutto il cuore che si sbaglino e resto fiducioso in attesa di buone notizie!
 
non prometto nulla a nessuno ma a me le mani in pasta piace metterle, se mi venissero inviati proxi con lista optional potrei anche dare un'occhiata, ci sono moduli che non ho come ad esempio il blind spot e non saprei in caso nemmeno come attivare, per dirne una...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I blind spot nn vanno attivati vanno solo montate le centraline.....per l HDC devo provare.....mi serve solo la pulsantiera