COMPLIMENTONI!!!
Ne ho da poco acquistata una anche io, del 2017 con 241 Cv, e ti garantisco che di motore ne ha davvero tanto....
Vedrai, ti divertirai tantissimo!!!!!
Grazie davvero tanto per aver condiviso la tua esperienza.. non è ciò che volevo sentire... ma come te ne vorrei una pari al nuovo con pochi km... e ne ho già trovate... la userei solo in manuale ma non sarà mai come un vero manuale... tuttavia come dici se optassi per una vecchia serie non ho trovato nulla con meno di 80 90 k kmCiao,
quello che sinteticamente posso dirti e che non fà mai quello che vorrei, mi trovo sempre e totalmente in disaccordo col suo funzionamento, anche in manuale fà un pò a testa sua.
Ad esempio, come metro di paragone, ti dico che ho avuto anche una Giulia 180Cv AT8, e quella invece sembrava che mi leggesse nel pensiero quando era in automatico, faceva tutto ciò che avrei fatto io, e in manuale eseguiva sempre e solo i miei ordini, ed era anche più fluido (questo era scontato essendo un automatico a convertitore, anziche a doppia frizione come il TCT) e ma soprattutto molto più veloce del TCT (questo era meno scontato).
Il TCT è l'unica cosa che boccio di questa auto, solo che io la volevo in condizioni pari al nuovo e con pochissimi Km, e la vecchia serie col manuale in questo stato era introvabile.
E soprattutto l'ho pagata come la vecchia serie, ma è davvero come nuova.
Al di là delle impressioni personali il software di gestione ha un grosso problema: quando lasci l’acceleratore per un qualsivoglia motivo mette la marcia superiore, e il 90 per cento delle volte non serve a nulla solo a farti innnervosire nel traffico. Per questo in città meglio mettere manuale e gestire con le palette
Al di là delle impressioni personali il software di gestione ha un grosso problema: quando lasci l’acceleratore per un qualsivoglia motivo mette la marcia superiore, e il 90 per cento delle volte non serve a nulla solo a farti innnervosire nel traffico. Per questo in città meglio mettere manuale e gestire con le palette