Ho comprato i sedili in pelle però c'è un problema sono deformsti

Rabbocchi di olio ne fai?
il Gt ha avuto un rabbocco da 1kg circa 6 mesi fa
la 156 cambio olio completo agosto 2016, poi utilizzato per complessivi 3 mesi fino a Settembre 2017 per circa 1500km e nessuna necessità di rabbocco.
il ts vuole il suo olio in quanto c'è il variatore di fare. Quando si sente un ticchettio accentuato che non va via dopo i primi minuti allora l'olio fa schifo
 
  • Like
Reactions: kormrider
Il variatore difetta? Che costo ha cambiarlo?
 
Alfa147 NON ho detto che difetta ma che ha bisogno dell'olio adatto e con cambio regolare.
Tutto quì. Stai tranquillo che sono motori ultracollaudati.
Non preoccuparti. Non so quanto costa cambiarlo e francamente neppure mi interessa.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Alfa147 NON ho detto che difetta ma che ha bisogno dell'olio adatto e con cambio regolare.
Tutto quì. Stai tranquillo che sono motori ultracollaudati.
Non preoccuparti. Non so quanto costa cambiarlo e francamente neppure mi interessa.
Olio motore parli? Che olio metti?
 
5w 40 delle marche migliori, escludendo sempre il SELENIA e con cambi regolari e mai oltre 2 anni.
Ora basta però domande ;)
 
5w 40 delle marche migliori, escludendo sempre il SELENIA e con cambi regolari e mai oltre 2 anni.
Ora basta però domande ;)
No, l'ultima domanda me la devi concedere.. ahahah [emoji57] perché 5w40?
E non 10w40 o 10w60 che dovrebbe essere più indicato o sbaglio?
Che specifiche ha il 5w40 che usi lo prendi c3 come specifiche?
 
...ma poi le hai visitate le pagine delle mie auto che mi hai chiesto??
 
sempre meglio un puro sintetico 5w che un semi 10w
La tecnologia migliora con il tempo.
Hanno sbagliato pure a dare l'olio da libretto sulla Giulietta Quadrifoglio....ti ho detto tutto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sempre meglio un puro sintetico 5w che un semi 10w
La tecnologia migliora con il tempo.
Hanno sbagliato pure a dare l'olio da libretto sulla Giulietta Quadrifoglio....ti ho detto tutto
Davvero belle!!! Un appassionato con la "A" maiuscola [emoji16]