Hola ^_^

  • Autore discussione Autore discussione Vacco
  • Data d'inizio Data d'inizio

Vacco

Nuovo Alfista
4 Aprile 2016
1
0
1
Cn
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBI
Altre Auto
Mitsubishi GTO
Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Michele e venerdì ho comprato una Giulietta qv del 2012

Arrivo da 180.000 km di TDI e devo dire che questi primi km sono stati entusiasmanti! La guida è grandiosa: una guidabilità incredibile e un motore che non chiede altro che di essere sfruttato! non pensavo davvero che questa "piccolina" nascondesse tanta grinta!
inoltre la mia precedente vettura era ancora di "vecchia" concezione quindi ritrovarmi con blue&me, navigatore, lettore sms, ecc ecc mi ha davvero piacevolmente sconvolto.. e poi vogliamo parlare del tetto panoramico? meraviglioso!

la macchina all'acquisto era già disposta di scarico completo, kit intercooler e centralina rimappata a 250 hp (e pezzi originali forniti assieme)

mi sono iscritto per scambiare pareri e opinioni su questa bellissima macchina, spero di trovare tanti appassionati come me!
ciao ciao!