Trentino Alto-Adige I° cena del 2010 Trentino Alto Adige

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi auguro proprio che venga un bel raduno.

Purtroppo il piccolo è troppo piccolo :confused:

He, he, he, avete capito anche se ho usato un gioco di parole.

Dicevo appunto che non riesco a venire, magari la prossima volta.

Ciao ciao!!

Andrea lo sapevo che dentro di te batte un cuore falce e martello...alla cena non porti semplicemente la tua bella ma nientepopòdimeno che la tua compagna!!!!:lol2::lol2::lol2:Tanti saluti a tutti!!!

E come la chiameresti? dopo 7 anni di convivenza non posso chiamarla fidanzata :D e poi il rosso mi piace solo sull'Alfa.

E come la chiameresti? dopo 7 anni di convivenza non posso chiamarla fidanzata :D e poi il rosso mi piace solo sull'Alfa.
Sicuramente la chiamerei "la mia spalla destra":lol2:. Adesso non vado più OT altrimenti mi silurano dal forum!!! Tanti saluti a tutti gli amici del Trentino:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi, che fortuna che sono stato riabilitato giusto in tempo per partecipare al raduno, che bello!!

Domani posto le foto:cool001:

Ecco le foto promesse ....... ci siamo solo noi e non le nostre alfa perchè fuori era buio e freddo ...... vabbè .....:D

Ciao a tutti e grazie per la bella serata :aktion086:

Allegati

• DSC_4049.JPG
    DSC_4049.JPG
    255.7 KB · Visualizzazioni: 205
  • DSC_4050.jpg
    DSC_4050.jpg
    89.8 KB · Visualizzazioni: 189
  • DSC_4052.jpg
    DSC_4052.jpg
    89.1 KB · Visualizzazioni: 188
  • DSC_4053.jpg
    DSC_4053.jpg
    86.2 KB · Visualizzazioni: 197
  • DSC_4054.jpg
    DSC_4054.jpg
    91.2 KB · Visualizzazioni: 185
  • DSC_4055.jpg
    DSC_4055.jpg
    88.7 KB · Visualizzazioni: 196
  • DSC_4056.jpg
    DSC_4056.jpg
    104.4 KB · Visualizzazioni: 210
  • DSC_4057.jpg
    DSC_4057.jpg
    112.8 KB · Visualizzazioni: 195
Grande Stefo molto belle, grazie a tutti per la partecipazione è come sempre un piacere passare del tempo con amici che coondividono una passione. A Ferbbraio.....

Ps. hai visto Ago che nella foto di gruppo si vede anche MIsca :D

bellissima serata ragazzi... nn vedo l'ora che arrivi gia il 27 ... devo allenarmi ad esser piu fotogenico:cool001:

Bella serata.. peccato per il freddo.. e belle le foto:D pure io ne ho un paio da postare delle macchine.. ma non ricordo a chi devo darle prima di postarle... :confused: help

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.