I commenti più bizzarri sull'Alfona 75,ovvero come definiscono i profani la 75

Re: I commenti più bizzarri sull'Alfona 75,ovvero come definiscono i profani la

vediamo,qualcuno ha mg tf,qualcun'altro mini,insomma le così dette macchine alla moda...le risposte più bizzarre poi arrivano dai possessori di audi e bmw...e lì c'è da ridere tanto

bè, proprio i possessori di audi e bmw dovrebbero avere il buon gusto di tacere, tecnicamente le loro auto (ancora oggi) non valgono mezza 75.

fino ad ora tutti quelli che anno criticato la mia 75 conoscono a memoria la mia targa....e mangiano fumo dalla mia csc...(pista ovviamente) non per vantarmi ma la mia 75 mette a tacere molte macchine di oggi "dello stesso segmento" sfottendole mentre mi allontano con un bel traverso...( poi la mia è un ts...figuriamoci la tua catullo!!!)

ragazzi in effetti non ci faccio caso a ci che viene detto,io la tengo così com'è...quindi...:) ben vengano futili commenti...lasciatemi passare l'espressione ma me ne frego....

- Informazione Pubblicitaria -

Pensa che i tuoi amici ti sfottone e qui fai invidia, fosse avere il posto e un pò soldi da parte sai quante "vecchiotte" mi comprerei. Comunque fregatene e quando ti dicono qualcosa accendi il BUSSO e fà sentire loro come deve cantare un vero motore....:)

Più che invidia secondo me è ignoranza...
ti dò pienamente ragione!! la gente che critica certe auto lo fa solo in base all'età e non all'auto che è.. fagli vedere di cosa è capace la tua bestiola e tutti cambieranno impresione.. ciao ciao

Ciao Catullo, a tutti quelli che ti deridono, perchè non li porti a fare un giro sfruttando la coppia del poderoso V6..vedrai che quando scendono avranno un altra espressione e un altra considerazione della tua 75....

Guarda fABRY porterei a fare un giro o addirittura farei provare la macchina a qualcuno che veramente comprenda il mondo dei motori....

PArole sante catullo quotissimo!!! certa genta non è degna neanche di entrare in una 75

Mi stavo commovendo a leggere questa discussione...
Ascolta me: vai insieme ad un tuo amico anche con mini se benzina, meglio se cooper s, poi apri il cofano motore e date due sgasate prima alla mini poi alla tua seventyfive.
Tutto per fargli capire che i tuoi cavalli sono vecchi ma cavalcano alla grande, che la carrozzeria fa fatica a tenere ben saldo il V6. Quanto vorrei farlo io al posto tuo!!!

ciao divitainz...grazie per il consiglio:)

X