Sicilia I concorso fotografico clubalfa.it e mitoclub sicilia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

celicared

Utente Cancellato
Da un'idea di Giomito e Supergiulia ecco che nasce il primo concorso fotografico dilettistico 2010/2011.

Alcune regole fondamentali:
- non sono consentiti fotomontaggi; le foto devono rispecchiare la vettura nelle sue parti originali
- è consentito solo regolare i canali, tonalità saturazione e bilanciamenti chiaro/scuro
- non è consentito ritrarre persone e/o animali

Requisiti fondamentali:
- risoluzione maggiore di 800x600
- grandezza file massima 5 mega

Le foto devono pervenire all'indirizzo sicilia@clubalfa.it entro e non oltre il 05/04/2010.
Il numero delle foto deve essere pari a 3 di cui una in bianco/nero, una in stile seppia ed un'altra a colori (non debbono essere necessariamente uguali).

Per la votazione si procederà con un pubblico sondaggio a cui è possibile fornire un solo voto; il voto affinchè sia valido non deve essere assegnato alla propria foto. I voti per tal motivo saranno pubblici.

Al primo classificato verrà assegnato un poster con la proprio foto (ancora da definire con accuratezza), mentre al secondo classificato sarà dedicata la locandina del successivo raduno.

Buon scatto...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve fotografi alfisti, quest'idea è scaturita da me e Supergiulia mentre facevamo un servizio per il "National Geographic", ovviamente scherzo e siamo speranzosi che questo concorso sia di vostro gradimento e dia modo di valorizzare con la vostra creatività fotografica la propria Alfa.
 
Salve fotografi alfisti, quest'idea è scaturita da me e Supergiulia mentre facevamo un servizio per il "National Geographic", ovviamente scherzo e siamo speranzosi che questo concorso sia di vostro gradimento e dia modo di valorizzare con la vostra creatività fotografica la propria Alfa.


:eek: "National Geographic"??? Ma io stavo leggendo il "LE ORE" di Gennaio 1987!! :lol2: :lol2: :lol2:
:grinser005: Scherzo raga, forza, diamoci da fare e partecipate con esntusiasmo a questo concorso che vedrà "sfilare" le nostre "BELLEZZE" con tanto di voto!!!
In bocca al lupo a tutti!! :)
 
capisco che siamo in netto anticipo, ma vi ricordo che prima mandate le foto meglio è!
 
Io finalmente ho potuto portare la car dal carrozziere quindi adesso è stupendamente perfetta..ah ah ah..quindi a breve (appena riuscirò a lavarla) vi farò avere delle foto...
 
Ovviamente aspettiamo che il tempo si riprenda a far bello, io intanto sto cercando la location giusta per la Mito
 
Buonasira caruuu...Beati voi ragazzi qui il sole e raro che si vede!!!gia un paio di foto le ho gia fatte!!speriamo in bene!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X