Sicilia I concorso fotografico clubalfa.it e mitoclub sicilia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io finalmente ho potuto portare la car dal carrozziere quindi adesso è stupendamente perfetta..ah ah ah..quindi a breve (appena riuscirò a lavarla) vi farò avere delle foto...

:D Ciao Marco, di nuovo tra noi???? Ero in pensiero!! :D


ecco le prime foto di paolo.tnt


:rolleyes:......da dove salta fuori???? Lo tenevi nascosto??? :lol2: :lol2: :lol2:


Bella quella in b e n originale, viva la fantasia. ;)

:aktion086: Sapessi cosa ho in mente..... :p
 
Non avevo ancora visto questo Topic.....appena posso lavo l'auto e faccio due scatti "Aggressivi" della mia Alfa.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
:D Ciao Marco, di nuovo tra noi???? Ero in pensiero!! :D





:rolleyes:......da dove salta fuori???? Lo tenevi nascosto??? :lol2: :lol2: :lol2:




:aktion086: Sapessi cosa ho in mente..... :p
E si purtroppo non mi sono potuto collegare ultimamente...ma adesso sono ritornato..:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
 
scusate la intromissione.. ma io sono una grande appassionata di fotografia a livello amatoriale. Vi do' il mio piccolo incoraggiamento "fuori gara"... :D


:mad: Complimenti, avevo avuto la stessa idea su consiglio di un amico che si diletta nella fotografia e....grrrrrrrrr....rubata!! :WC: Fà nulla, penserò ad altro!! Ciaooooooooooooo :aktion086: :aktion086:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi da quel poco che mi ricordo dal buon vecchio formato 35mm, un buon soggetto risulta perfetto da quello che lo circonda, date una cornice ideale per la vostra Alfa state attenti a particolari che non potrebbero c'entrare niente con l'auto.
 
:D Tranquillo Giò, non sono mica "bacati"!! Forza ragazzi scatenate la vostra fantasia e fateci vedere cosa sapete fare!! Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X