Sicilia I concorso fotografico clubalfa.it e mitoclub sicilia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Caspita, non riesco a trovare il tempo per prendere l'auto e fare 2 foto!! Pare che il tempo non basti mai!! E voi?? Che state aspettando??
 
Ho perlustrato in groppa alla moto delle location adatte per degli scatti, lunedi mattina presto ma molto presto (non dico di più) s'incomincia, tempo permettendo.
 
Già, tempo permettendo!!! Io credo che da Martedì, provo a immortalare la mia bella!!
Speriamo che il tempo sia clemente!!
 
Buongiorno a tutti...Ragazzi ho spedito la 1 foto all'indirizzo datomi da gio!manca solamente quella in bianco e nero.... speriamo in bene!!un saluto a tutti il club sicilia!!!!carusi oggi m'ammuccu a mezziornu....primo maccaruni fatti in casa da mia (nonna) co sugu ro cunighiu selvatico!! e di secondo... u fassumauru... che patati o furnu!!!ste murendu i fami....
 
Ciao ciro no lo mandata alle 10.45 all'indirizzo sicilia@clubalfa.it! se non e arrivata dimmelo perche la rimando...non vorrei aver sbagliato!ciro almeno alla domenica bisogna magna bene!!
 
Ragazzi sono contento che sia arrivata la foto..non avete idea di come ho tribulato per arrivare li a fare la foto...non si camminava per nulla!!era tutto bloccato...pensate che per fare 1km ho impiegato 1h 30 per arrivare sul posto!!ora dovro fare quella in bianco e nero!speriamo bene!!
 
Ragazzi sono contento che sia arrivata la foto..non avete idea di come ho tribulato per arrivare li a fare la foto...non si camminava per nulla!!era tutto bloccato...pensate che per fare 1km ho impiegato 1h 30 per arrivare sul posto!!ora dovro fare quella in bianco e nero!speriamo bene!!
Sicuramente sarai l'unico ad avere quel paesaggio, complimenti Mario
 
ragazzi complimenti per le foto io appena trovo 5 minuti liberi vado a fare le mie ad essere sincero ancora devo trovare il posto giusto ne avrei una spiritosa ma mi sa che la lascio perdere cmq ancora complimenti a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi complimenti per le foto io appena trovo 5 minuti liberi vado a fare le mie ad essere sincero ancora devo trovare il posto giusto ne avrei una spiritosa ma mi sa che la lascio perdere cmq ancora complimenti a tutti
Segui il tuo istinto, magari è lo scatto giusto che dici? :decoccio:
Domani levataccia vediamo se con una semplice macchinetta digitale riesco a catturare la luce giusta. Sempre domattina mi recherò a Sortino dove c'è un posto molto bello dove da piccolo ci giocavo sempre, e li farò il bianco e nero. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X