Sicilia I concorso fotografico clubalfa.it e mitoclub sicilia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie, ora sono soddisfatto!!! :)
Come ripeteva sempre in un celebre film il Grande TOTO' (Antonio de Curtis)....Vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio....... :lol2: :lol2: :lol2:
 
Ultima modifica:
Grazie, ora sono soddisfatto!!! :)
Come ripeteva sempre in un celebre film il Grande TOTO' (Antonio de Curtis)....Vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio....... :lol2: :lol2: :lol2:
Stai zitto allora io per parcondicio vota Giò vota Giò vota Giò
 
Ma ditemi una cosa.....Ciro, quando le posta le sue???
Che fine ha fatto??? I lavau i machini??? Boooooooohh!!!!
 
Ciao Anto...avevo giurato a me stesso che ieri avrei lavato le auto e fatto le foto; mah, promesse da marinaio e sono ai ferri corti
 
io ancora devo fare la foto ca siccia......e non so dove andare......con sta storia che non posso uscire.......vorrei andare in centro ma non posso........cias cias cias cias
 
io ancora devo fare la foto ca siccia......e non so dove andare......con sta storia che non posso uscire.......vorrei andare in centro ma non posso........cias cias cias cias

:D Non c'è bisogno di andare in centro, basta una vecchia palazzina o.....una discarica.....una cava.....una Industria di cemento.... :lol2: :lol2: :lol2:
 
:D Non c'è bisogno di andare in centro, basta una vecchia palazzina o.....una discarica.....una cava.....una Industria di cemento.... :lol2: :lol2: :lol2:
A vistu ca praticannu u zoppu all'annu zuppiasti? :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X