I freni fischiano in frenata

È facile oppure meglio dal meccanico? Sono abbastanza pratico ma vorrei capire bene come e dove applicarlo…hai qualche video o immagine che posso vedere?
Siccome io sono una bestia, faccio fare sempre tutto da professionisti. Coi freni non si scherza. Ciao!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Siccome io sono una bestia, faccio fare sempre tutto da professionisti. Coi freni non si scherza. Ciao!
Ah ma pensavo non ci fosse bisogno di smontare la ruota… per questo non capivo come applicarlo, credo che la porterò dal meccanico ahahahah
 
Ah ma pensavo non ci fosse bisogno di smontare la ruota… per questo non capivo come applicarlo, credo che la porterò dal meccanico ahahahah
Non vorrei sembrare "poco gentile", ma se pensavi di mettere la pasta di rame fra pinza e pastiglia senza neppure smontare la ruota, è meglio che le mani sull'auto le metta un meccanico
 
  • Like
Reactions: ziopalm e EDESMO
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non vorrei sembrare "poco gentile", ma se pensavi di mettere la pasta di rame fra pinza e pastiglia senza neppure smontare la ruota, è meglio che le mani sull'auto le metta un
Non vorrei sembrare "poco gentile", ma se pensavi di mettere la pasta di rame fra pinza e pastiglia senza neppure smontare la ruota, è meglio che le mani sull'auto le metta un meccanico
Beh onestamente non posso far altro che darti ragione, ho ragionato dopo aver scritto ahahahah è che pensavo fosse una cosa più tranquilla
 
  • Like
Reactions: Leonardo00