I Have a Dream.. [Sedili Q.V. >2014]

Non pensavo costassero così tanto! Bellissimi... notavo il modello my16 che ha uno stessa sul poggiatesta ma non ha quello ricamato sullo schienale! Prenderei i my14 comunque.
Mi consolo col fatto che i sedili base della mia 2014 non sono affatto male...
 
Nessuno mi sa dire se si possono comunque montare braccioli aftermarket?
 
Basta pagare!!!!.....:p Qualcuno del forum ha già montato il bracciolo sui sedili sportivi di serie?
No è che sto cercando di capire alcune cose per un imminente acquisto (Giulietta QV 2014) e volevo sapere già più o meno cosa mi aspettava dopo....quella prescelta ha i sedili sportivi pelle/alcantara ma non il bracciolo che invece io avevo sulla mia Mito QV e di cui non riesco più fare a meno!!!
Cmq mi scuso per non essermi ancora presentato ufficialmente nel garage ma lo farò non appena avrò acquistato la "piccola"....
 
Basta pagare!!!!.....:p Qualcuno del forum ha già montato il bracciolo sui sedili sportivi di serie?
No è che sto cercando di capire alcune cose per un imminente acquisto (Giulietta QV 2014) e volevo sapere già più o meno cosa mi aspettava dopo....quella prescelta ha i sedili sportivi pelle/alcantara ma non il bracciolo che invece io avevo sulla mia Mito QV e di cui non riesco più fare a meno!!!
Cmq mi scuso per non essermi ancora presentato ufficialmente nel garage ma lo farò non appena avrò acquistato la "piccola"....
Nei sedili QV non puoi montarlo come quello originale, perché al posto dell'innesto per il bracciolo, hanno il controllo dell'assetto lombare. Puoi trovare una soluzione alternativa è forse "posticcia", da sistemare nel tunnel centrale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho già capito che non verrà una bella cosa da quanto mi dici........
 
  • Like
Reactions: None