I manuali on line dove si trovano?

Buongiorno sono nuovo, da poco ho anche io la Tonale, volevo chiedervi, io ho il manuale guida breve mi pare si chiami, ma uso e manutenzione non è presente.. è normale?
 
Buongiorno sono nuovo, da poco ho anche io la Tonale, volevo chiedervi, io ho il manuale guida breve mi pare si chiami, ma uso e manutenzione non è presente.. è normale?
ahahah...stessa cosa che ho detto io....che inculata...no comment...non so se in tutta italia è cosi...
 
Dai su, risparmiamo tutti insieme un pò di carta. C'è in pdf che ve lo potete salvare sul telefonino... 😉
 
  • Like
Reactions: William79
Ciao a tutti
ho odinato la mia Tonale a maggio e volevo iniziare a curiosare il manuale.
Sapete da dove posso scaricarlo?
Non riesco a trovarlo on line da nessuna parte

Grazie
vogliamo ricordarlo così!! alle prime armi!! 🤣🤣🤣 felice come un bambino 👦 per la sua nuova Tonale
 
  • Like
Reactions: mage72
Che cos'è la felicità di un bambino? Sedersi sopra la sua Tonale arrivata da appena 3 mesi, anche solo per andare a fare la spesa 😂
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi al Tonale come si chiama l'Adas che ti avverte, ti aiuta, se ti viene un colpo di sonno e ti mantiene la carreggiata! x me il più utile per chi come me 3 volte l'anno viaggia! io faccio Palermo/Bari e viceversa e sono costretto almeno una volta a fermarmi in autogrill per riposarmi un attimino!! la versione TI ce l'ha di serie?