I nostri Nick Name

il mio nick, KraSheD ha una storia lunghetta, si parla di 10-11 anni fa, finalmente mi arriva internet a casa internet e comincio a cercarmi un nick, da buon informatico avevo gia visto un millione di volte il film Hackers dove i protagonisti hanno nick del tipo ZeroCool, Acid Burn, Cereal Killer, Crash Override ecc ecc.

Copiare il nick direttamente mi dava fastidio quindi ho adottato Crash e basta, ma per dargli un tocco di mio ci ho messo una K davanti ed è divenuto KraSh...

é stato il mio primo nick, portato avanti per molto tempo, in sala giochi mi firmavo KS, ma sentivo un vuoto, il nick non era bilanciato, quindi ho deciso di mezzo ammazzarmi in moto per potere mettere il nick al passato ( scherzi a parte, ho cercato di "mettere in moto" una punto, ma non mi è riuscita la cosa... ) e ho trasformato il nick in KraSheD ( finalmente in sala giochi posso firmarmi pure io con tre lettere hahahah KSD )
 
Il mio nick è semplicemente uil mio soprannome nella realtà, i miei amici mi chiamano così da circa una decina d'anni.
 
Uso un nick diverso per ogni forum, dettati semplicemente da tutto ciò che mi passa per la testa al momento dell'iscrizione, un nick fisso ce l'ho.. ma quello lasciamolo nell'ignoto... :Diablo:
Cmq il cinghiale, oltre alla simpatia che può ispirare, ha profonde radici nella tradizione iperborea e nel ciclo carolingio e celtico..che per ovvi motivi non sto qui a spiegare..a chi interesserebbe mai!
 
Amo collezionare gli occhi delle mie vittime........ tutti rigorosamente blu!!!!
 
E' un nick che uso abitualmente e che in parte contine il mio nome, Daniela :)
 
Di che colore hai gli occhi?

Benvenuta nel forum, eh!
 
io semplicemente perche sono alto 1 metro e 97cm,e peso 100kg,e 1 mio amico ha cominciato a chiamarmi cosi!!!!oh,io ho gli occhi azzurri,mi devo preoccupare?
 
Max156GTA deriva dal mio nome, massimo, e dalla mia Alfa preferita la 156 GTA semplice:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...Il mio nik non è deriva dall'ultima auto che comperato,laq 1900 Super negli anii '50 chiamata l'ALFONA ed essendo io maschio e la mia ALfa in versione Super ecco il mio nik ALFONE-SUPER.