Svizzera I Pranzo di Natale del 18 dicembre 2011, Club Alfa Svizzera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eccovi la prima bordata di foto, un grazie anche al nostro pasticcere che ci ha portato una signora torta, grazie Simone :)
Il momento "clou" della giornata, tutti concentrati a controllare le cartelle hahaha

Presentazione standard4.jpgDSCN1962.jpgDSCN1964.jpgDSCN1967.jpgDSCN1969.jpgDSCN1972.jpgDSCN1973.jpgDSCN1974.jpgDSCN1976.jpgDSCN1977.jpgDSCN1978.jpgDSCN1979.jpgDSCN1980.jpgDSCN1981.jpg
 
Complimenti Adriano si vede la tua professionalità, bravooooo.
Belle le cartelle heheheehehheh
 
E VERO GIO........ ADRIAANO e stato veramente in gamba.teniamo conto che lui e da solo.........

menomale che franco a fatto il video....

comunque e veramente difficile organizzare un raduno.

complimenti ancora!!!!!!!!!!
 
Altri momenti della giornata...notare le cartelle "speciali" ci Mariowolf hehehe
DSCN1953.jpgDSCN1934.jpgDSCN1939.jpg
DSCN1940.jpgDSCN1942.jpgDSCN1944.jpgDSCN1946.jpgDSCN1948.jpgDSCN1949.jpgDSCN1950.jpgDSCN1952.jpgDSCN1954.jpgDSCN1955.jpgDSCN1956.jpgDSCN1958.jpgDSCN1959.jpgDSCN1960.jpg
Basta con i complimenti !!! Il merito è del gruppo che partecipa, un gruppo veramente ok, tutti alfisti che partecipano volentieri agli eventi di clubalfasvizzera. Grazie ancora a tutti voi
 
E VERO GIO........ ADRIAANO e stato veramente in gamba.teniamo conto che lui e da solo.........

menomale che franco a fatto il video....

comunque e veramente difficile organizzare un raduno.

complimenti ancora!!!!!!!!!!
Hai perfettamente ragione Mario. Noi siamo fortunatissimi ad essere in 4 ad organizzarci, ma io penso proprio ad Adriano che fatica e responsabilità che tutto riesca al meglio. Continua cosi Adry, sei in gamba
 
Hai perfettamente ragione Mario. Noi siamo fortunatissimi ad essere in 4 ad organizzarci, ma io penso proprio ad Adriano che fatica e responsabilità che tutto riesca al meglio. Continua cosi Adry, sei in gamba

e FORTUNATO il clubalfa ad avere adriano a gestire.... il tutto .....da solo.


belle quelle caartelle..........ahahahhahhha

anno un senso.......

grazie adriaano per il parasole e il pensiero di tamy che ti deve sscrivere tra poco....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Standing ovation per Adriano che ha organizzato veramente bene un ottima giornata nonostante il boicottaggio subito dalla Suisscom alla sua connessione Internet :grinser005:
 
Ciao Adriano, sono Tamara la moglie di MarioWolf. Tante grazie per il pensiero che mi hai mandato. Sei stato davvero gentile. Poi magari, come avete preso accordi con Mario, in primavera ci vediamo, cosi ci conosciamo. Saluti a Manuela. A presto Ciao.Complimenti per il raduno.
 
Ciao Adriano, sono Tamara la moglie di MarioWolf. Tante grazie per il pensiero che mi hai mandato. Sei stato davvero gentile. Poi magari, come avete preso accordi con Mario, in primavera ci vediamo, cosi ci conosciamo. Saluti a Manuela. A presto Ciao.Complimenti per il raduno.
Un abbraccio da parte nostra a chi deve sopportare l'amico mariowolf hahaha
Sarà un piacere incontrarti Tamara. Ciao a presto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Adriano complimenti davvero, ho visto che alla fine Mario era con voi, bene...Un bel gruppo !!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.