Ciao a tutti, il lavoro é terminato, adesso manca solo dei piccoli ritocchi, poi é finita.
salutoni a tutti
franco
Che peccato Enrico, mi dispiace veramente. Spero nulla di grave !Ciao a tutti, purtroppo non potrò esserci il 18 perchè è successo proprio quello che speravo non accadesse quindi mi ritrovo bloccato qui. :'( uffaaaaaa! spero vi divertiate parecchio lì , fate qualche sgasata anche per me! alla prossima spero di esserci!
Ciao a tutti, purtroppo non potrò esserci il 18 perchè è successo proprio quello che speravo non accadesse quindi mi ritrovo bloccato qui. :'( uffaaaaaa! spero vi divertiate parecchio lì , fate qualche sgasata anche per me! alla prossima spero di esserci!
Lista partecipanti
1) anogri + compagna
2) franco49 + moglie
3) ma.nda + compagna
4) wnepe da confermare
5) giampa + Alys
6) lele_10_75 da confermare
7) mariowolf + fabio con gesso all' piede!!! vuole per forza venire!!!!un grande!!!. Con affianco gli amici del Club Alfa Sicilia.
8) italo_simi
9) italianodoc + fidanzata
10) Fra_Alfa
11) Hamamichi + 1 friend
12)
13)
Vedi il programma QUI
Ottimo Franco, è bello che ti dai da fare per il club
Forza ragazzi che non mancheranno le sorprese !!! Dal dolce alla loteria, passando per quello che sta facendo Franco. In più il collegamento con gli amici Siculi e Campani. Il tutto in un agriturismo in mezzo alla campagna, manca solo la neve :lol2: poi il quadro e completo.
no e...........per favore non o le gomme da neve.........