Lazio I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Colleghi alfisti buonpomeriggio!

Come già ho scritto nella sezione di roma mi scuso x l'assenza ma ho alcuni problemi di salute che stò risolvendo...Cmq per il 10 sarò dei vostri .:blink:.

scusatemi ancora x l'assenza.

:decoccio:
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

oggi all'ora di pranzo devo risentire la signora del ristorante per il menu ;)
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

ecco il menu proposto da L'ALLEGRA FATTORIA, via delle Capannelle 93:

- Antipasto di montagna (salumi, formaggi)
- Tagliolini della pecora (pomodoro, pancetta e ricotta) (assaggiati quando sono stato da loro, veramente notevoli!)
- Rigatoni alla carbonara
- Grigliata di carne mista (salsicce, pollo, bistecche, maiale)
- Patate al forno e fritte
- Insalata
- Caffè
- Bevande e vino inclusi

Il prezzo è di 30 euro a persona, in quanto, rispetto al preventivo iniziale, è stato aggiunto anche il vino.

come vedete si tratta di un menu leggero, tanto per tenersi in forma :lol2:

l'unica cosa che volevo chiedere è che non mi ricordo se siamo rimasti per pranzo o per cena. ovviamente la signora lo vorrebbe sapere il più presto possibile.

ho detto massimo una trentina di persone. a questo punto penso che possiate aprire le liste, giusto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Bello il menù.....me piace!!!!!!!!
Allora Manu......confido nelle tue abilità per fargli abbassare di qualche euro il prezzo!!!!!!!!!

Sarà per cena

Io dico di iniziare a mettere il programma con questo menù e di aprire le iscrizioni!!!!
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Bello il menù.....me piace!!!!!!!!
Allora Manu......confido nelle tue abilità per fargli abbassare di qualche euro il prezzo!!!!!!!!!

Sarà per cena

Io dico di iniziare a mettere il programma con questo menù e di aprire le iscrizioni!!!!

perfetto. domani richiamo la signora per comunicare innanzi tutto che si tratta del 10 gennaio sera, secondo per cercare di strappare qualche cosina sul prezzo finale.
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Benissimo Manu.
Allora domani sera postiamo programma e menù, e apriamo lista partecipanti :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

So che sono sempre il più lagnoso, ma io se il menù resta questo non mangerei i primi!
Per quanto possa sembrare un'eresia, detesto la carbonara, e odio la pancetta (da cui si ricollega il detestare il primo piatto!)...
Già non mangio salumi e formaggi dell'antipasto, ma su questo posso anche chiudere un occhio, però se non mangio nemmeno i primi, che vengo a fa' ar ristorante? :D
Non c'erano altre alternative, almeno per i primi?
Oppure se è tutto fatto non fa nulla, non ti preoccupare! ;)
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

So che sono sempre il più lagnoso, ma io se il menù resta questo non mangerei i primi!
Per quanto possa sembrare un'eresia, detesto la carbonara, e odio la pancetta (da cui si ricollega il detestare il primo piatto!)...
Già non mangio salumi e formaggi dell'antipasto, ma su questo posso anche chiudere un occhio, però se non mangio nemmeno i primi, che vengo a fa' ar ristorante? :D
Non c'erano altre alternative, almeno per i primi?
Oppure se è tutto fatto non fa nulla, non ti preoccupare! ;)

posso chiedere un differenziato. per questo penso non ci siano problemi ;)
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Grazie Manue' sennò davvero, non mangerei nulla!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

ho richiamato la signora, giungendo alla conclusione che la cosa più facile da fare è eliminare la carbonara, e inserire al suo posto i rigatoni cacio e pepe, almeno tutti sono felici e contenti :)

il menu definitivo quindi è il seguente:
- Antipasto di montagna (salumi, formaggi)
- Tagliolini della pecora (pomodoro, pancetta e ricotta) (assaggiati quando sono stato da loro, veramente notevoli!)
- Rigatoni cacio e pepe
- Grigliata di carne mista (salsicce, pollo, bistecche, maiale)
- Patate al forno e fritte
- Insalata
- Caffè
- Bevande e vino inclusi, amari inclusi.

Il prezzo definitivo è di 28 euro a persona.

stasera la chiamo per dare l'eventuale conferma del tutto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X