Svizzera I raduno Club Alfa Svizzera 13 giugno 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: In evidenza: I raduno ClubAlfa Svizzera 13 giugno 2010

Bellissima giornata :eclipsee_Victoria:

Bellissime auto, non me ne vogliano gli altri alfisti, ma la 75 grigia di lele_10_75 era uno spettacolo, sembrava appena uscita da un concessionario di metà anni 80... :msmiley1:

Adriano, le foto non riesci a pubblicarle in qualche angolo del forum? Così eviti di spedirle a praticamente tutti i partecipanti. :aktion057:
 
Re: In evidenza: I raduno ClubAlfa Svizzera 13 giugno 2010

Bellissima giornata :eclipsee_Victoria:

Bellissime auto, non me ne vogliano gli altri alfisti, ma la 75 grigia di lele_10_75 era uno spettacolo, sembrava appena uscita da un concessionario di metà anni 80... :msmiley1:

Adriano, le foto non riesci a pubblicarle in qualche angolo del forum? Così eviti di spedirle a praticamente tutti i partecipanti. :aktion057:

Le foto saranno publicate su picasaweb appena ho un'attimo...:decoccio:
 
Re: In evidenza: I raduno ClubAlfa Svizzera 13 giugno 2010

Le tre foto che ho scattato alla fila di auto parcheggiate sono sul mio profilo e visto che siamo tra amici chiunque desideri aggiungermi su FB faccia pure: Alessio Rossini.

:D

Complimenti all'organizzazione, grande Adri :)
 
Re: In evidenza: I raduno ClubAlfa Svizzera 13 giugno 2010

Benvenuti su Facebook

se avete FB per il momento queste sono le mie :)

spero vi piacciano
aggiungetemi pure se vi va' soprattutto se eravate al raduno
 
Re: In evidenza: I raduno ClubAlfa Svizzera 13 giugno 2010

Ciao ragazzi, che dire .... bellissima giornata,ci siamo divertiti tantissimo, ci ha fatto molto piacere conoscere nuovi amici alfisti e ovviamente rivedere i vecchi (amici)
Complimenti ad Adriano per l'organizzazione, proprio un bel giro!!!!!!!!!
Ho una marea di foto da scaricare....... Gianni (per i ragazzi del club " L' innominato" ) si è sbizzarrito a fare scatti, ci sono di quelle foto da piegarsi dal ridere :cool001:

Un grazie va anche alle mucche svizzere......... macchina smer....ta macchina fotunata :p
 
Re: In evidenza: I raduno ClubAlfa Svizzera 13 giugno 2010

Grazie a tutti per i complimenti, sono felicissimo che sia andata bene. Vorrei però ricordare, che il merito è soprattutto, del nostro meraviglioso ClubAlfa, che ci permette di vivere giornate all'insegna dell'amicizia e della passione Alfista.
Grazie ClubAlfa, sei grande :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
 
Re: In evidenza: I raduno ClubAlfa Svizzera 13 giugno 2010


Idolo
:eclipsee_Victoria:

Noi alfisti non ci esaltiamo per un cerchione cromato, per uno schermo al plasma nell'abitacolo o per dei neon sotto la scocca...ci emozioniamo quando vediamo auto come la tua, originali fino all'ultimo bullone che sembrano uscite ieri dal concessionario... Come dice qualcuno in questo blog..."il cuore non ragiona...si emoziona.." .:blink:.
 
Re: In evidenza: I raduno ClubAlfa Svizzera 13 giugno 2010

Idolo
:eclipsee_Victoria:

Noi alfisti non ci esaltiamo per un cerchione cromato, per uno schermo al plasma nell'abitacolo o per dei neon sotto la scocca...ci emozioniamo quando vediamo auto come la tua, originali fino all'ultimo bullone che sembrano uscite ieri dal concessionario... Come dice qualcuno in questo blog..."il cuore non ragiona...si emoziona.." .:blink:.
ben detto...per noi E SOLO UN AFFARE DI CUORE!!Positivebig e complimenti per la tua pantera rubino.. bellissima
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.