Svizzera I raduno Club Alfa Svizzera 13 giugno 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: In evidenza: I raduno ClubAlfa Svizzera 13 giugno 2010

onestamente per risparmiare qualcosina ( che questo periodo è nero) proprio ieri ho dovuto rinunciare all'invito dell'alfa blue team per esporre la 145 al loro salone al centenario. Comunque non avrei la macchina (causa assicurazione) , e venire ai raduni senza la mia non mi piace .. ma come ho già detto per te faccio un eccezione .. verrei con quella di Fabio .. anche lui vorrebbe venire quindi ti facciamo sapere al piu presto

Se non sono incasinato con gli impegni,cerco di esserci....
Un appunto,bisogna dire per chi non lo sa,che per entrare in autostrada bisogna avere il bollino.

Se non sono incasinato con gli impegni,cerco di esserci....
Un appunto,bisogna dire per chi non lo sa,che per entrare in autostrada bisogna avere il bollino.

cioè??spiegatemi please....:confused:

- Informazione Pubblicitaria -

cioè andre in svizzera e se non sbaglio anche in germania .. l'autostrada non si paga a km e da casello a casello ma si rinnova ogni anno il bollino da mettere al parabrezza al costo di circa 40 - 45 euro e usi l'autostrada tutto l'anno senza pagare costi aggiuntivi

franchi, non euro!

cioè andre in svizzera e se non sbaglio anche in germania .. l'autostrada non si paga a km e da casello a casello ma si rinnova ogni anno il bollino da mettere al parabrezza al costo di circa 40 - 45 euro e usi l'autostrada tutto l'anno senza pagare costi aggiuntivi

Grande Giò, anche questo sai :eek:. Piccolo particolare, costa 40 sfr ca. 28 eur.
Andre, nel conto che ti ho fatto c'è anche quello :)

Azzz, lele, mi hai anticipato...

ah ok .. 40 franchi non euro .. :D ... meglio così :D

Ciao sono franco49 e sono un nuovo socio. Abito in Svizzera e vorrei iscrivermi al raduno di San Bernardino ma non so come fare.
Grazie x la risposta
sempre Alfa

Cosi!

01 anogri + compagna - spider 939
02 stailoz - Alfa 75 2.0Ts

03 alfa 164- con il mio alfone
04 lele - 75 (non-so-ancora-quale)
05 amico + moglie - duetto
06 Franco49 - Alfa 164
07
08
09

Per tornare all'argomento "bollino",si può acquistare nei distributori in Svizzera.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X