Trentino Alto-Adige I Raduno ClubAlfa Trentino Alto Adige - Trento, 10 ottobre 2009.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao, io sono valentina la compagna di agostino ....
non verrò al raduno, perchè il vero cuore sportivo batte nel petto di ago, ma volevo dirvi che sono contenta che organizzate questo primo incontro....

per quanto riguarda me posso dirvi che partecipo davvero molto ai raduni legati alla mia passione (a dire la verità ci trascino forzatamente anche agostino) e posso dirvi che negli anni (ci troviamo circa ogni tre quattro mesi in giro per l'italia) sono nate davvero tante, tantissime meravigliose amicizie che durano nel tempo!

quindi che augurarvi? di diventare un bel gruppo affiatato e di organizzare il prossimo raduno su qualche passo montano per sentire meglio il rombo che vi fa bollire il sangue .... oppure una bella sessione in qualche pista autorizzata!

agostino mi ha portato a varano de melegari e devo ammettere che era davvero interessante!

ciao e buon divertimento! :decoccio:
 
Wow ..... Valentina grazie delle tue parole e dell'augurio che ci fai ... sono commosso :mecry: ...
Ti posso già anticipare che stiamo pensando già a qualche giretto montano tutti assieme , ovviamente sei sempre la benvenuta ....
 
I Raduno ClubAlfa Trentino Alto Adige - Trento, 10 ottobre 2009.

--------------------------------------------------------------------------------

SABATO 10 OTTOBRE 2009


PROGRAMMA:

- Ritrovo all'uscita di Trento centro alle 11.30, sulla destra c'è un ampio parcheggio che si può utilizzare per le nostre Alfa;

- Giro sulle nostre Alfa per il centro città;

- Partenza per il ristorante "La Rupe" : http://www.stradedelvinodeltrentino....e_La_Rupe.html
situato ai piedi di Castel Beseno;

- dopo pranzo visita a Castel Beseno (ingresso 4€ a persona)


Lista Partecipanti:

- gianfy8686
- arcadia.65 (s.c. lavorative)
- AGO74
- BOBO159
- srinivasa (da confermare - solo aperitivo)
- Fra Remigio
- Erwin156
- Renzo166 (salvo lavoro)
- KraSheD ( devo confermare, scapperò via presto probabilmente )
- salvo belluno e Laura
- Damianoo + 1 amico
-Criscnc+fidanzata



Menù a 20 € con bevande incluse:

- Bis di antipasti: carpaccio di manzo con pesto di rucola e grana e torta salata con porri e fontina;

- Bis di primi: pennette alla lucanica, patate e vino teroldego e risotto ai funghi porcini;

- Misto di verdure bollite e verdure saltate al burro

- Dolce e Caffè



Viste esperienze precedenti, abbiamo deciso di non mettere in preventivo il secondo in quanto, già alla fine dei primi, l'appetito è soddisfatto; per evitare sprechi, sia di cibo che di soldi, abbiamo optato per non inserirlo nel menù. Ad ogni modo chi (come me del resto) ha una fame da leone può eventualmente ordinarlo e pagarlo in più.

- AVVISO: per chi lo desidera c'è la possibilità di dormire in un agriturismo a Calliano, paese ai piedi del Castello; il prezzo per una matrimoniale è di 60 € a notte colazione inclusa.

Per informazioni, domande, suggerimenti posto il mio numero di cellulare , anche per quanto riguarda l'eventuale prenotazione telefonatemi pure come ha fatto Salvobelluno ...
Gianfilippo (Gianfy8686) : 392-8159020, mandatemi pure sms poichè al lavoro non sempre ho il telefono in tasca.
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Trentino Alto Adige / Trento

Ragazzi devi tirare buca sabato purtroppo, è caduto un albero a casa di mia morosa e sono libero solo i sabati per affettarlo, mi spiace molto non esserci :(

Mi raccomando fate tante foto


------ATTENZIONE------

...ABBIAMO APPORTATO ALCUNE MODIFICHE RIGUARDANTI IL LUOGO DEL RITROVO .....

SABATO 10 OTTOBRE 2009

PROGRAMMA:

- RITROVO ALL'USCITA DI TRENTO CENTRO ALLE 11.30, SULLA DESTRA VI SI TROVA UN'AMPIO PARCHEGGIO.

- GIRETTO/SFILATA X LA CITTA' DI TRENTO

- PARTENZA VERSO IL RISTORANTE "LA RUPE " SITUATO AI PIEDI DEL CASTEL BESENO

- PRANZO E POI VISITA AL CASTEL BESENO (ENTRATA € 4 A TESTA)...


PARTECIPANTI:

- GIANFY8686
- arcadia.65 (s.c. lavorative)
- AGO74
- Bobo159
- srinivasa (da confermare- solo aperitivo)
- Fra Remigio
- Erwin156
- Renzo166 (salvo lavoro)
- salvo belluno e laura

- PRANZO: : Dunque dopo contatto telefonoco con Gianfy8686 posto i prezzi per il pranzo.

-2 antipasti
-3 primi
-dolce
-caffè

bevande escluse 20 euro.


Visto esperienze precedenti abbiamo deciso di non mettere in preventivo il secondo in quanto già alla fine dei primi l'appetito è soddisfatto, dunque per evitare sprechi sia di cibo che di soldi abbiamo optato per non inserirlo nel menù.
Ad ogni modo chi (come me del resto) ha una fame da leone può eventualmente ordinarlo e pagarlo in più

Quando la discussione diventerà ufficiale come raduno Gianfy8686 metterà il menù che ho già visto

- IMPORTANTE: x chi lo desidera c'è la possibilità di dormire in un agriturismo a Calliano, paese ai piedi del castello ... il prezzo x una matrimoniale è di 60 € a notte colazione inclusa.
 
Salve Alfisti! Anche io ed un mio amico,entrambi possessori di Alfa 147 q2 e Alfa Gt,ci piacerebbe aggregarci,portando le nostre rispettive ragazze.

DanteNero + Ragazza.
Sorkigt + Ragazza.
 
Ultima modifica:
I Raduno ClubAlfa Trentino Alto Adige - Trento, 10 ottobre 2009.

--------------------------------------------------------------------------------

SABATO 10 OTTOBRE 2009



PROGRAMMA:

- Ritrovo all'uscita di Trento centro alle 11.30, sulla destra c'è un ampio parcheggio che si può utilizzare per le nostre Alfa;

- Giro sulle nostre Alfa per il centro città;

- Partenza per il ristorante "La Rupe" : http://www.stradedelvinodeltrentino....e_La_Rupe.html
situato ai piedi di Castel Beseno;

- dopo pranzo visita a Castel Beseno (ingresso 4€ a persona)


Lista Partecipanti:

- gianfy8686
- arcadia.65 (s.c. lavorative)
- AGO74
- BOBO159
- srinivasa (da confermare - solo aperitivo)
- Fra Remigio
- Erwin156
- Renzo166 (salvo lavoro)
- salvo belluno e Laura
- Damianoo + 1 amico
- Criscnc + fidanzata
- Dante Nero + ragazza
- Sorkigt + ragazza



Menù a 20 € con bevande incluse:

- Bis di antipasti: carpaccio di manzo con pesto di rucola e grana e torta salata con porri e fontina;

- Bis di primi: pennette alla lucanica, patate e vino teroldego e risotto ai funghi porcini;

- Misto di verdure bollite e verdure saltate al burro

- Dolce e Caffè



Viste esperienze precedenti, abbiamo deciso di non mettere in preventivo il secondo in quanto, già alla fine dei primi, l'appetito è soddisfatto; per evitare sprechi, sia di cibo che di soldi, abbiamo optato per non inserirlo nel menù. Ad ogni modo chi (come me del resto) ha una fame da leone può eventualmente ordinarlo e pagarlo in più.

- AVVISO: per chi lo desidera c'è la possibilità di dormire in un agriturismo a Calliano, paese ai piedi del Castello; il prezzo per una matrimoniale è di 60 € a notte colazione inclusa.

Per informazioni, domande, suggerimenti posto il mio numero di cellulare , anche per quanto riguarda l'eventuale prenotazione telefonatemi pure come ha fatto Salvobelluno ...
Gianfilippo (Gianfy8686) : 392-8159020, mandatemi pure sms poichè al lavoro non sempre ho il telefono in tasca.


@krashed: acc...mi spiace, ma ci vediamo alla prossima! :decoccio:
 
Adesso si che si ragiona e cominciamo a essere un bel gruppetto!
Dai Alfisti Trentini uscite allo scoperto e vediamo di non fare i soliti "orsi"...:D
 
Eh sì finalmente .... quando vedo la lista sempre più lunga mi prende un senso di gioia pazzesco .... vi prometto che questo sarà solo il primo di una serie di incontri dove spero saremmo ogni volta sempre di più ....
 
I Raduno ClubAlfa Trentino Alto Adige - Trento, 10 ottobre 2009.

--------------------------------------------------------------------------------

SABATO 10 OTTOBRE 2009


PROGRAMMA:

- Ritrovo all'uscita di Trento centro alle 11.30, sulla destra c'è un ampio parcheggio che si può utilizzare per le nostre Alfa;

- Giro sulle nostre Alfa per il centro città;

- Partenza per il ristorante "La Rupe" : http://www.stradedelvinodeltrentino....e_La_Rupe.html
situato ai piedi di Castel Beseno;

- dopo pranzo visita a Castel Beseno (ingresso 4€ a persona)


Lista Partecipanti:

- gianfy8686
- arcadia.65 (s.c. lavorative)
- AGO74
- BOBO159
- srinivasa (da confermare - solo aperitivo)
- Fra Remigio
- Erwin156
- Renzo166 (salvo lavoro)
- salvo belluno e Laura
- Damianoo + 1 amico
- Criscnc + fidanzata
- Dante Nero + ragazza
- Sorkigt + ragazza



Menù a 20 € con bevande incluse:

- Bis di antipasti: carpaccio di manzo con pesto di rucola e grana e torta salata con porri e fontina;

- Bis di primi: pennette alla lucanica, patate e vino teroldego e risotto ai funghi porcini;

- Misto di verdure bollite e verdure saltate al burro

- Dolce e Caffè



Viste esperienze precedenti, abbiamo deciso di non mettere in preventivo il secondo in quanto, già alla fine dei primi, l'appetito è soddisfatto; per evitare sprechi, sia di cibo che di soldi, abbiamo optato per non inserirlo nel menù. Ad ogni modo chi (come me del resto) ha una fame da leone può eventualmente ordinarlo e pagarlo in più.

- AVVISO: per chi lo desidera c'è la possibilità di dormire in un agriturismo a Calliano, paese ai piedi del Castello; il prezzo per una matrimoniale è di 60 € a notte colazione inclusa.

Per informazioni, domande, suggerimenti posto il mio numero di cellulare , anche per quanto riguarda l'eventuale prenotazione telefonatemi pure come ha fatto Salvobelluno ...
Gianfilippo (Gianfy8686) : 392-8159020, mandatemi pure sms poichè al lavoro non sempre ho il telefono in tasca.


@krashed: acc...mi spiace, ma ci vediamo alla prossima!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Attenzione: rileggendo il programma mi sono accorto che c'è un errore : il prezzo del pranzo è di 20 € bevande ESCLUSE ... e non 20 € vevande incluse .... probabilmente è stato riscritto sbagliato da qualcuno .... beh no problem ... per correttezza ho voluto avvertirvi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.