Trentino Alto-Adige I Raduno ClubAlfa Trentino Alto Adige - Trento, 10 ottobre 2009.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lista Partecipanti ( quotate solo questa per inscrivervi )

- gianfy8686
- arcadia.65 (s.c. lavorative)
- AGO74
- BOBO159
- srinivasa (da confermare - solo aperitivo)
- Fra Remigio
- Erwin156
- Renzo166 (salvo lavoro)
- salvo belluno e Laura
- Damianoo + 1 amico
- Criscnc + fidanzata
- Dante Nero + ragazza
- Sorkigt + ragazza
- Luca1.6jtdm- mitoclub- (da confermare)
- Jef
- fratello jef
- amico jef
- Stefem
- Alfista GTV + ragazza
- RagioGT

Phonocar - The car hi-fi made in italy
 
Ciao BOBO159! :)

Portata l'auto questa mattina... e devo dire che son proprio *******!

Mi ha detto che per fare il lavoro normalmente avrebbe impiegato 3 giorni... ma siccome ha 2 persone a casa malate non sapeva dirmi nulla sui tempi... io gli ho detto che a me servirebbe per sabato mattina e lui mi ha detto che farà il possibile. Son rimasto che mercoledì lo chiamo per avere notizie.

... è un'odissea... considera che praticamente un mese fà ho prenotato la riparazione... sarà bravo, ma la lista di attesa è forse un po' troppo lunga! Vabbè spero solo me la faccia bene e se sabato non è pronta pazienza sarà per un'altra volta.

Che ci vuoi fare Alex non ti proccupare ci sarà sicuramente un'altra occasione se l'auto non sarà pronta. Anzi puoi venire con quella della tua ledy voglio dire non sarà Alfa ma si fà per stare assime no??

Un giro riuscirei a farlo, ma non il pranzo, dato che la fidanzata lavora fino alle 14.30 e penso quindi che il nostro anniversario salta o sara posticipato di un bel pò. Ma almeno piuttosto che niente.....


Bene Ragio mi fa piacere se passi:)
 
Lista Partecipanti ( quotate solo questa per inscrivervi )

- gianfy8686
- arcadia.65 (s.c. lavorative)
- AGO74
- BOBO159
- srinivasa (da confermare - solo aperitivo)
- Fra Remigio
- Erwin156
- Renzo166 (salvo lavoro)
- salvo belluno e Laura
- Damianoo + 1 amico
- Criscnc + fidanzata
- Dante Nero + ragazza
- Sorkigt + ragazza
- Luca1.6jtdm- mitoclub- (da confermare)
- Jef
- Gabriele fratello jef
- Marco amico jef
- Paolo amico jef ( conferma giovedi)
- Arturo amico jef( conferma mercoledi)
- amico jef + passegiero
- Stefem
- Alfista GTV + ragazza
- RagioGT

Phonocar - The car hi-fi made in italy
 
Alexmed se vuoi puoi venire anche con la Spider "imbottata" dietro... tanto da quello che ho capito è una botticina sul paraurti post mica hai distrutto la macchina ....

RadioGT ci fà piacere se vieni , anche se solo per il giretto per Trento .... sicuramente al parcheggio ex-zuffo che abbiamo scelto come ritrovo abbiamo possibilità di far 2 chiacchere e conoscerci un pò tutti ....direi che è una buona occasione :) ...

Anch'io non sarò presente al pranzo, ma conto d'arrivare a Zuffo un poco prima delle 11:30, così si fan due chiacchiere prima della sfilata... e magari riesco anche ad arrivare sino al ristorante per un aperitivo... peccato che verso le 13 abbia un impegno qui all'uni :-(

Curiosità: come mai avete deciso per il menù "fisso" ? Non c'è la possibilità di un pranzo alla carta ?
 
x Srinivasa:

Hai già in mente il percorso per la sfilata?
 
Ciao a tutti mi chiedevo se per forza bisognava avere la tessera del club per potere partecipare al raduno,io ed un mio amico,anche lui alfista ne siamo sprovvisti....però ci farebbe piacere aggregarci a voi con altre due alfone.....:cool001:
 
Grandiosi!!!!!
Non ho parole!! sarà un gran bel divertimento ragazzi!!! ciaoo!! a sabatoo!
 
Ciao a tutti mi chiedevo se per forza bisognava avere la tessera del club per potere partecipare al raduno,io ed un mio amico,anche lui alfista ne siamo sprovvisti....però ci farebbe piacere aggregarci a voi con altre due alfone.....:cool001:
Non occorre essere tesserati, va bene anche iscritti al forum vi metto in lista....
 
Lista Partecipanti ( quotate solo questa per inscrivervi )

- gianfy8686
- arcadia.65 (s.c. lavorative)
- AGO74
- BOBO159
- srinivasa (da confermare - solo aperitivo)
- Fra Remigio
- Erwin156
- Renzo166 (salvo lavoro)
- salvo belluno e Laura
- Damianoo + 1 amico
- Criscnc + fidanzata
- Dante Nero + ragazza
- Sorkigt + ragazza
- Jef
- Gabriele fratello jef
- Marco amico jef
- Paolo amico jef ( conferma giovedi)
- Arturo amico jef( conferma mercoledi)
- amico jef + passegiero
- Stefem
- Alfista GTV + ragazza
- RagioGt
- Kallefolle+amico
- Alex amico Gianfy
- Simone Amico Gianfy

Phonocar - The car hi-fi made in italy
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
x Srinivasa:

Hai già in mente il percorso per la sfilata?

Hem... no... in verità credo sia meglio metterci d'accordo quando saremo al parcheggio. E' anche possibile che qualcuno arrivi in ritardo, mentre io cercherò d'essere allo Zuffo qualche minuto prima (magari anche 15, scialaquiamo !!!) per poter parlare con gli altri Alfisti.

Se vogliamo fare l'aperitivo in città (Trento) dobbiamo trovare un posto con parcheggio annesso, il che non è semplice.

Potremmo farci un giro per le vie del centro, almeno quelle percorribili e non chiuse al traffico, fare un giro a Pza Venezia, Corso 3 Novembre e cose del genere.
Se è aperto possiamo infine fermarci al bar superggggiovane di fianco al parcheggione d'economia, altrimenti, se il tempo lo consente, si può prendere la tangenziale e scoattare da Serafini (Lavis, ci metteremo... quanto ? 10' a dir tanto ;-) ).

In goni caso la mia presenza è CONFERMATA e probabilmente trascinero meco la 3/4... sto anche trattando con un amico (e la sua famigliola automunita di 147 , non gta, ma imho molto carina), appena ne so di più aggiorno la situazione in lista ;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X