Lombardia I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre 2010

Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

Per noi, nuova esperienza di partecipare ad un raduno...Bellinzona-Milano in treno, poi il resto sulla panterona di Superkikka come passeggeri ! Bellissimo, anche perché, Superkikka e l'innominato hanno pensato a tutto per farci vivere il raduno al meglio, anche senza spider...
Complimenti anche a Giampa ed Alys che si danno da fare alla grande :)
 
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

Grazie ragazzi e' stata una bellissima giornata con tanti amici col Biscione nel cuore.:)
Ciao Ciao :decoccio:
 
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

Passare una giornata insieme a voi vale la levataccia ed le condizioni meteo avverse!
Ringrazio anche io Kikka, Giampa e Alice per l'aver organizzato tutto, magari per loro è routine e gli riesce sempre bene ormai :) ma è comunque un grande impegno!
 
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

Devo proprio dire che questo raduno è valso tutti i 500 km percorsi per parteciparvi, e secondo me quella che veniva giù era acqua tedesca carica di invidia, ma si sa, a noi le tedesche ci fanno un baffo!
Un ringraziamento a tutti i partecipanti per la loro simpatia, avere a che fare con dei pazzi come noi veneti non dev'essere facile :p
Un ringraziamento ancora più sentito agli organizzatori che si fanno sempre in quattro per farci passare giornate memorabili.
Il ringraziamento più grande però lo devo fare alla mia GaTtona che non si è mai scomposta nonostante la lanciassi dentro ai laghi e ai torrenti che questa notte si sono creati in autostrada...

Ho un centinaio di foto del raduno (so già che tutti mi rinfacceranno che in una ho inquadrato un'audi...), ditemi dove metterle e sarà fatto.
Non aspettatevi foto straordinarie, non è facile fare il fotografo mentre si guida sotto la pioggia! :p
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

a parte il tempo terribilmente uggioso ......
giornata fantastica ..... tour eccezionale ......
organizzazione ineccepibile ...... bravi ragazzi/e
e voi siete splendidi come sempre .....
grazie a tutti per il vostro contributo .....
ed il prossimo sarà la cena di natale !!!!
 
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

ieri ho conosciuto delle persone davvero simpatiche e mi sono divertita a parteciparvi ;-)

siete davvero e immensamente troppo forti! Spero di rivedervi ancora. ;-)
 
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

Ho letto che vi siete divertiti nonostante il diluvio universale....
cazzarola, vi invidio moltissimo, io abito nel paese di fronte all'entrata del Mosnel, Fantecolo... non sò se qualcuno mi ha visto venire giù dalla stradina lanciato con la mia MiTo bianca verso le 17....
preso dai miei impegni mi ero scordato del raduno e nello scendere dal mio paese ho buttato l'occhio dentro al parcheggio del Mosnel e ho visto una marea di Alfa...:D

Peccato davvero che non sia riuscito a venire, ho avuto parecchi contrattempi e quando volevo contattarvi era già scaduto il termine dell'iscrizione...
Spero che i posticini qua intorno e il vino delle mie parti vi siano piaciuti!
Alla prossima cercherò di essere presente!!!

un abbraccio a tutti voi, Alfisti!!!
 
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

yessss, visto ... mi ero girato verso il cancello proprio in quel momento .. Mito bianca che veniva dalla stradina frontale al cancello del Mosnel e poi se ricordo bene devi aver girato a destra. Ovvero per noi che eravamo dentro al Mosnel andavi a sinistra.
 
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

esattamente ;) direzione Ospitaletto!
Ho visto che c'era qualcuno fuori sulle scale!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

Eeeee allo zio Giò non sfugge nulla ahahah , beh quello piu che altro è il radar "cerca alfa" che mi sono fatto installare nel cervello , così appena ne passa una nel raggio di 200km me la segnala :D. Io ero piu o meno ad una decina di metri dal cancello vicino ad una 145 grigia comunque devo dire che sono dei posti fantastici :D