Lombardia I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre 2010

Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

eh lo sò.. da girare in auto o in moto (nelle belle stagioni, ovviamente) sono posti stupendi, posso ritenermi fortunato x qst!
i colori, le stradine piene di curve tra i vigneti.. è sempre un'emozione...
...difatti la mia è l'unica MiTo 78cv rimappata a consumare come una Quadrifoglio Verde......ahahahah
 
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

Peccato, mi sarebbe piaciuto esserci visto che sono della zona!
P.S: probabilmente avete visto i miei genitori, erano quelli con la TT bianca ( mi hanno detto che si sentivano un po mal gardati XD....sto scherzando eh!)
 
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

Peccato, mi sarebbe piaciuto esserci visto che sono della zona!
P.S: probabilmente avete visto i miei genitori, erano quelli con la TT bianca ( mi hanno detto che si sentivano un po mal gardati XD....sto scherzando eh!)

Ciao EmanueleR90, sono giampa mi hai contattato al cellulare. Non ti preoccupare ti aspetto alla cena regione lombardia
 
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

Adesso a mente lucida posso fare i ringraziamenti...
Beh non ho parole per descrivere questa bellissima giornata passata con così tanti alfisti,non volevo più andare via da quel parcheggio...infatti sono partito per ultimo ed al mattino sono atato il primo ad arrivare!! comunque scherzi a parte,la giornata è stata indimenticabile ed il meteo è passato in secondo piano...
Ringrazio tutti gli organizzatori per il loro impegno costante e tutti gli alfisti che hanno partecipato,è sempre un piacere fare nuove conoscenze...
Alla prossima ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

Eccomi qui..... colei che con il cuore (sportivo) e l'anima crede in Club Alfa Italia e in Club Alfa Lombardia.
La soddisfazione più grande me la date tutti voi, in questa occasione lombardi, veneti ed emiliani , che avete partecipato con entusiasmo al raduni, quindi i ringraziamenti li faccio io a voi, tutto ciò che organizzo con l'aiuto del mitico Giampa è solo ed esclusivamente per una passione così forte che accomuna tutti noi e vedere così tanta partecipazione e affiatamento mi ha reso veramente felice.
Eravamo talmente in tanti che non ho avuto modo di conoscere tutti, ma ci saranno sicuramente altre occasioni, non c'è nulla da fare....... siamo tutti affetti da Alfite acuta :)

Grazie a tutti per aver partecipato a questo raduno, e grazie per le grandi soddisfazioni che mi date :: Abbraccio :.
 
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

Eccomi qui..... colei che con il cuore (sportivo) e l'anima crede in Club Alfa Italia e in Club Alfa Lombardia.
La soddisfazione più grande me la date tutti voi, in questa occasione lombardi, veneti ed emiliani , che avete partecipato con entusiasmo al raduni, quindi i ringraziamenti li faccio io a voi, tutto ciò che organizzo con l'aiuto del mitico Giampa è solo ed esclusivamente per una passione così forte che accomuna tutti noi e vedere così tanta partecipazione e affiatamento mi ha reso veramente felice.
Eravamo talmente in tanti che non ho avuto modo di conoscere tutti, ma ci saranno sicuramente altre occasioni, non c'è nulla da fare....... siamo tutti affetti da Alfite acuta :)

Grazie a tutti per aver partecipato a questo raduno, e grazie per le grandi soddisfazioni che mi date :: Abbraccio :.
MItica kikka un Mito come sempre......oh il numero 5 ti dice qualcosa???? Ahahahhahahaha
 
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

MItica kikka un Mito come sempre......oh il numero 5 ti dice qualcosa???? Ahahahhahahaha

5 a 36 ahahahahahahhahah
Siamo noi, siamo noi, il Club Alfa Italia siamo noi!!!!!!!!!!
Siete mitici ragazzi :)
 
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

Mi raccomando, cercate di esserci tutti al prossimo Raduno, e' sempre bello vedere tutto quel serpentone di appassionati del Biscione! Pian pianino ci conosceremo tutti di persona, e' questo lo Spirito di ClubAlfa, passione per l'Alfa Romeo e amicizia!
 
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

c'è da dire che da quando abbiamo fatto il ritrovo al venerdi la partecipazione è aumentata perchè più persone hanno assaggiato per cosi dire il clima dei raduni restando vicino casa e se ne sono innamorati spingendosi poi in quelli veri e propri
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

Mi raccomando, cercate di esserci tutti al prossimo Raduno, e' sempre bello vedere tutto quel serpentone di appassionati del Biscione! Pian pianino ci conosceremo tutti di persona, e' questo lo Spirito di ClubAlfa, passione per l'Alfa Romeo e amicizia!

Verissimo Boris! Quando si trova la compagnia e le persone giuste con cui parlare,ridere e
scherzare al raduno,è un peccato separarsi tutti dopo la giornata trascorsa tutti insieme! ;)