Lombardia I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre 2010

Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

Eccomi qui..... colei che con il cuore (sportivo) e l'anima crede in Club Alfa Italia e in Club Alfa Lombardia.
La soddisfazione più grande me la date tutti voi, in questa occasione lombardi, veneti ed emiliani , che avete partecipato con entusiasmo al raduni, quindi i ringraziamenti li faccio io a voi, tutto ciò che organizzo con l'aiuto del mitico Giampa è solo ed esclusivamente per una passione così forte che accomuna tutti noi e vedere così tanta partecipazione e affiatamento mi ha reso veramente felice.
Eravamo talmente in tanti che non ho avuto modo di conoscere tutti, ma ci saranno sicuramente altre occasioni, non c'è nulla da fare....... siamo tutti affetti da Alfite acuta : good . :

Grazie a tutti per aver partecipato a questo raduno, e grazie per le grandi soddisfazioni che mi date :: Abbraccio :.

Siete stati bravi nell'organizzare ;) Vi faccio i miei complimenti...non ci siamo conosciuti tutti bene,ma ci rifaremo che ho già voglia di ritrovarvi ancora con tutti voi ;)

un abbraccio

Verissimo Boris! Quando si trova la compagnia e le persone giuste con cui parlare,ridere e
scherzare al raduno,è un peccato separarsi tutti dopo la giornata trascorsa tutti insieme! ;)

Siete stati bravi nell'organizzare ;) Vi faccio i miei complimenti...non ci siamo conosciuti tutti bene,ma ci rifaremo che ho già voglia di ritrovarvi ancora con tutti voi ;)

un abbraccio
Per fortuna c'e' il venerdi dove ci vediamo sempre, quindi venghino signori venghino!:D

ciao, per caso avete già idea del giorno per la cena di natale? chiedo perchè vorrei assolutamente esserci. ciao a tutti.

le foto possono essere caricate qui:

Eventi - I Raduno Interregionale Lombardo Veneto - Franciacorta - 21 Novembre 2010

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Eccomi qui..... colei che con il cuore (sportivo) e l'anima crede in Club Alfa Italia e in Club Alfa Lombardia.
La soddisfazione più grande me la date tutti voi, in questa occasione lombardi, veneti ed emiliani , che avete partecipato con entusiasmo al raduni, quindi i ringraziamenti li faccio io a voi, tutto ciò che organizzo con l'aiuto del mitico Giampa è solo ed esclusivamente per una passione così forte che accomuna tutti noi e vedere così tanta partecipazione e affiatamento mi ha reso veramente felice.
Eravamo talmente in tanti che non ho avuto modo di conoscere tutti, ma ci saranno sicuramente altre occasioni, non c'è nulla da fare....... siamo tutti affetti da Alfite acuta : good . :

Grazie a tutti per aver partecipato a questo raduno, e grazie per le grandi soddisfazioni che mi date :: Abbraccio :.

raduno bellissimo Kikka!!!

eh sì alfite molto acuta.

poi come dice Bobo : 5 - 36 ;)

a presto ragazzi

Ottimo ragazzi!!
Gran bel raduno, come al solito nulla da dire in merito all'organizzazione, semplicemente al top, per il tempo come avete già detto importa poco, la passione che ci accomuna e molto più grande!
Molto apprezzato il dialogo tra alcuni dei responsabili e partecipanti con le radio, oltre al fatto che ci siamo fatti un mare di risate durante il tour è stato fondamentale per tenerci tutti uniti e avere le giuste informazioni.

Un grazie particolare a Kikka e Giampa per tutto...a presto!

Ringraziamento a tutti per la bella giornata anche da parte di Pipis. Al prossimo evento...

Eeeee allo zio Giò non sfugge nulla ahahah , beh quello piu che altro è il radar "cerca alfa" che mi sono fatto installare nel cervello , così appena ne passa una nel raggio di 200km me la segnala :D. Io ero piu o meno ad una decina di metri dal cancello vicino ad una 145 grigia comunque devo dire che sono dei posti fantastici :D

Ma se te l' ho detto io "we, una mito bianca!!!". Mi frega gli avvistamenti...

Ma daiiiiii , ti ho detto io , "vista la mito bianca?" ahahah , non mi fregare ;)

Ciao a tutti!!
Ragazzi, l'ho vista anche io la mito bianca e pensavo avessero rubato la mia :mecry:....

Raduno ineccepibile dal punto di vista organizzativo e del divertimento..
Tour splendido, che purtroppo non abbiamo goduto al 100% per colpa dell'acqua e delle nuvole che ci hanno accompagnato per tutto il tempo e non ci hanno fatto godere del meraviglioso panorama delle colline del lago...
A volte sembrava di essere su di un gommone!!:lachen001:

Poi le radioline..uno spettacolo!!
Dovremmo utilizzarle sempre...

Un saluto a tutti e un GRAZIEGRAZIEGRAZIE a Kikka, Giampa e Aly per tutto!
Silvy

X