Ste sei un grande :lol2:Girare tra gli stand di una fiera per rubare connessione wifi per iscriversi al raduno Club Alfa
Roba da alfisti!
...e vediamo se questo raduno riesco ad essere dei vostri ragazzi...
io vedo di fare il possibile per venire... ^^
Egregi Alfisti...io questa volta manco visto ke settimana scorsa un ignorante con un audi a3 in una galleria a Bormio tornando da Livigno mentre procedeva nell'altro senso di marcia ha deciso ke dopo una curva doveva sorpassare per forza un camper...risultato non ho + lo specchietto lato guida, devo rifare la porta lato guida e cambiare il vetro...indi devo disertare in quanto andrà dal carrozziere forse tra 10 gg e quindi nn so quando tornerà...ovviamente il danno è a carico mio in quanto il perito nn mi riconosce gli atti vandalici...eheh...ho tentato...
Egregi Alfisti...io questa volta manco visto ke settimana scorsa un ignorante con un audi a3 in una galleria a Bormio tornando da Livigno mentre procedeva nell'altro senso di marcia ha deciso ke dopo una curva doveva sorpassare per forza un camper...risultato non ho + lo specchietto lato guida, devo rifare la porta lato guida e cambiare il vetro...indi devo disertare in quanto andrà dal carrozziere forse tra 10 gg e quindi nn so quando tornerà...ovviamente il danno è a carico mio in quanto il perito nn mi riconosce gli atti vandalici...eheh...ho tentato...
Ti capisco.....:: Abbraccio :.non possiamo venire tutti e due per lo stesso motivo....: dannaz :
Ragazzi il prossimo raduno lo organiziamo al Santuario di Caravaggio così facciamo benedire le nostre amate .: muerte :.
Io seriamente appena posso ci vado, mi sono anche già informata
I raduno interregionale Club Alfa - Alfa Mito Club
Lombardia - Veneto
Lago d' Iseo (BS)
21 Novembre 2010
Lista partecipanti:
1- Superkikka + L'innominato - 159
2- Bobo 159 + FRA - 159
3- giampa mito + Alys - MiTo
4- Salvo87 + Marcy - 147
5- BoRiS -147
6- ma.nda + compana - Brera
7- Ste.Al.th +1 - 159
8- Cucciolo + laura - Gt
Ciao raga un'altro bel raduno quasi di casa siccome non riesco a mettermi in lista mi potete aggiungere voi grasie....