Veneto I Raduno interregionale Club Alfa Veneto+Trentino, Bassano d/G. 21.03.2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eccolo qua, splendida giornata!!
Per fortuna il tempo ci ha graziati, mi spiace che nella gita verso Bassano qualcuno si sia perso per strada... Alla prox...

mi dispiace non essere venuto ma sono contento per voi
aspetto di vedere le foto attendendo il prossimo raduno(sperando di non essere rapito dalla suocera anche sta volta)

Il carissimo Fransis ha creato l'album per le foto del nostro bel raduno! Potete spedire il materiale in vostro possesso a questo indirizzo:
ClubAlfaItalia.fotografie@picasaweb.com

L'oggetto della mail dovrà necessariamente essere il seguente, senza variazioni:
Eventi - I Raduno Interregionale Nord-Est - Bassano del Grappa (VI) - 21 Marzo 2010

Ringrazio tutti per la collaborazione!^_^

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Foto inviate,

fatemi sapere.:decoccio:

Le foto sono stupende! Il gruppo vintage è uno spettacolo, così come le nostre Alfa...riescono sempre a sorprendermi per la loro bellezza e fotogenia. Ti ringrazio moltissimo per il tuo impegno e mi auguro vorrai essere dei nostri alla prossima! :decoccio:

P.S.: cerca di fare il bravo, nè! :D

Le foto sono stupende! Il gruppo vintage è uno spettacolo, così come le nostre Alfa...riescono sempre a sorprendermi per la loro bellezza e fotogenia. Ti ringrazio moltissimo per il tuo impegno e mi auguro vorrai essere dei nostri alla prossima! :decoccio:

P.S.: cerca di fare il bravo, nè! :D

Grazie 1000! Sei gentile.

Ne ho mandate giusto altre due-tre geneticamente modificate:D

Bravo??!!?? Io????? Ma se non so fare altro che il bravo.....:grinser005:

Ciao e alla prossima :cool001:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X