Al limite ti traino io con la Pantera.....ciao a tutti .... io spero veramente di esserci questa volta .. faccio solo una delle solite domande alla Giox156 ... ma quant'è il rischio neve a Bassano del Grappa in questo periodo ???![]()

Al limite ti traino io con la Pantera.....ciao a tutti .... io spero veramente di esserci questa volta .. faccio solo una delle solite domande alla Giox156 ... ma quant'è il rischio neve a Bassano del Grappa in questo periodo ???![]()
Al limite ti traino io con la Pantera.....![]()
Se vengo con una alfa 75 3.0 turbo america può andare bene)
Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)
Per semplificare il lavoro riportate auto e numero socio
1) arcadia.65>>> GT Q2 >>> socio 30
2) flash 90>>> 147 >>> socio 335
3) V6 250>>> gtv6 g.p.
4) xmagonerox + fidanzata>>> 147>>> socio 332
5) krashed>>> Brera>>> socio 70
6) salvo belluno + laura +bimba >>>156<<socio n°359
7)
8)
9)
Torna alla descrizione evento in prima pagina: :decoccio:https://forum.clubalfa.it/club-alfa-veneto/38352-i-raduno-interregionale-club-alfa-veneto-trentino-bassano-d-g-21-03-2010-a.html#post503228
stavolta ci sarò anch'io!!!
stavolta ci sarò anch'io!!!
Eccomi qui allora,
il locale si trova Qui Il grande piazzale sterrato che si vede, per la vostra immensa gioia, è il nostro parcheggio
Direi che potremmo iniziare a Pranzare a Mezzogiorno e mezzo, massimo l'una altrimenti andiamo troppo in la coi tempi per il museo.
Quindi io fisserei il ritrovo nel parcheggio del locale per mezzogiorno.
Per chi viene da Verona/Vicenza direi di ritrovarci al Casello di Thiene per le 10:45 11:00, da li sono altri 45 minuti circa di strada per arrivare al locale.
Purtroppo ne in Valsugana ne a Romano d'Ezzelino ci sono possibilita di ritrovo decenti...
Comunque per raggiungere il locale bisogna uscire dalla Valsugana a Romano D'Ezzelino, all'incrocio girare a sinistra e attraversare il paese seguendo le indicazioni per Cima Grappa, poi si trovano i cartelli per il locale. ( Sono 4km ca di strada dall'uscita della statale )
Che ne dici Sara?