I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

No, non he ho la più pallida idea.


 
I pallini arancioni sul grafico sono destinati ad aumentare. Inesorabilmente!

Siccome erano già pochi giusto???😂😂😂⚡⚡

513 stelvio savethecar.png
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
 
  • Triste
Reactions: alfafranz
Il 2.2 mjt lo montano pure su jeep..
Quella è una compass 105 kw
Di sicuro non ha il 2.2
Molto probabilmente uno dei tanti decantati (qui dentro) “vecchi” jtd che non si rompono mai de vecchio corso
Io non so perché dooo il mio vecchio jtd 105cv sono passato a subaru (con i suoi problemi) e non sono rimasto aggiornato sulle evoluzioni 1.6 1.9 2.0 nelle versioni 110 -140 - 170 cv montati sulle varie alfa Lancia Fiat
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Bastano due video a surclassare tutta l'attuale produzione. Forse non vi è ancora chiaro che non c'è nessuna volontà da parte dei vertici di stellantis di voler risolvere definitivamente i problemi e cominciare a mettersi in riga. Oramai si sono sputtanati completamente altroché la rinascita del marchio....
 
Bastano due video a surclassare tutta l'attuale produzione. Forse non vi è ancora chiaro che non c'è nessuna volontà da parte dei vertici di stellantis di voler risolvere definitivamente i problemi e cominciare a mettersi in riga. Oramai si sono sputtanati completamente altroché la rinascita del marchio....
Sulla critica a questi penosi vertici di incapaci mi trovi completamente d’accordo… ma le tue critiche a Giulia e Stelvio sono patetiche, dimostrano semplicemente che non sai cosa sia L’Alfa e come questi due modelli ricalchino perfettamente quelle peculiarità che si trovano nelle meravigliose Alfetta di cui hai pubblicato il video… che poi con questi incompetenti si vada dritti verso il baratro è indiscutibile…
 
Sulla critica a questi penosi vertici di incapaci mi trovi completamente d’accordo… ma le tue critiche a Giulia e Stelvio sono patetiche, dimostrano semplicemente che non sai cosa sia L’Alfa e come questi due modelli ricalchino perfettamente quelle peculiarità che si trovano nelle meravigliose Alfetta di cui hai pubblicato il video… che poi con questi incompetenti si vada dritti verso il baratro è indiscutibile…
secondo me sto per rischiare il linciaggio comunque lo dico... non è che tu e @kormrider state dicendo praticamente la stessa cosa? ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
X