Quella è una compass 105 kwIl 2.2 mjt lo montano pure su jeep..
E quindi?… pensi che bastano due video per sapere cos’è Alfa e perché Giulia è una vera Alfa?
Sulla critica a questi penosi vertici di incapaci mi trovi completamente d’accordo… ma le tue critiche a Giulia e Stelvio sono patetiche, dimostrano semplicemente che non sai cosa sia L’Alfa e come questi due modelli ricalchino perfettamente quelle peculiarità che si trovano nelle meravigliose Alfetta di cui hai pubblicato il video… che poi con questi incompetenti si vada dritti verso il baratro è indiscutibile…Bastano due video a surclassare tutta l'attuale produzione. Forse non vi è ancora chiaro che non c'è nessuna volontà da parte dei vertici di stellantis di voler risolvere definitivamente i problemi e cominciare a mettersi in riga. Oramai si sono sputtanati completamente altroché la rinascita del marchio....
secondo me sto per rischiare il linciaggio comunque lo dico... non è che tu e @kormrider state dicendo praticamente la stessa cosa?Sulla critica a questi penosi vertici di incapaci mi trovi completamente d’accordo… ma le tue critiche a Giulia e Stelvio sono patetiche, dimostrano semplicemente che non sai cosa sia L’Alfa e come questi due modelli ricalchino perfettamente quelle peculiarità che si trovano nelle meravigliose Alfetta di cui hai pubblicato il video… che poi con questi incompetenti si vada dritti verso il baratro è indiscutibile…
nessun linciaggio.... la critica ai vertici attuali mi trova d'accordo, la critica ai due capolavori no!secondo me sto per rischiare il linciaggio comunque lo dico... non è che tu e @kormrider state dicendo praticamente la stessa cosa?