Grazie, sono su alcune Stelvio, anche su quella che mi hai segnalato a Monza, altre da privati tutte attorno ai 50000 KM.Ecco i sottoprodotti di precise scelte politiche..
Vediamo se concludo qualche trattativa, tanto fretta non ne ho.
Grazie, sono su alcune Stelvio, anche su quella che mi hai segnalato a Monza, altre da privati tutte attorno ai 50000 KM.Ecco i sottoprodotti di precise scelte politiche..
Purtroppo da quanto mi hanno risposto sulla prima segnalata non si tratta sul prezzo.1. NO
2. Dipende dai km e dall'allestimento:
Alfa Romeo Stelvio usata - compra su AutoScout24
Cerchi Alfa Romeo Stelvio? Tra le offerte recenti di auto usate trovi anche Alfa Romeo Stelvio - su AutoScout24, il marketplace di automobili online in Europawww.autoscout24.it
Cerchi Alfa Romeo Stelvio? Tra le offerte recenti di auto usate trovi anche Alfa Romeo Stelvio - su AutoScout24, il marketplace di automobili online in Europawww.autoscout24.it
3. Devi chiedere a chi ce l'ha.
Comunque davvero, se vuoi trovare qualche cosa di decente e senza magagne vai qui. Al posto tuo andrei da Questi, Te li consiglio a pieni voti.
Vedo gli altri 2 modelli 280 cv e magari nel frattempo magari trovo un 200 cv benzina o un 210 cv diesel.Purtroppo, o per fortuna, se lo possono permettere. Questi qui di Monza li vendono comunque.
Se proprio non trova nulla valuto pure il colore rosso, ma preferirei stare su altri colori.Non lo so, non me intendo di allestimenti sulla nuova generazione. Ma lo Stelvio rosso non ti garbava?? Questo è veramente ottimo.
Visualizza allegato 227257Visualizza allegato 227258Visualizza allegato 227259Visualizza allegato 227260Visualizza allegato 227261Visualizza allegato 227262Visualizza allegato 227263