I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

Guarda credimi stai fuori ti giuro.... ma sai perché mi incazzo e mi viene da sorridere, perché ho capito che tu ti diverti perché sei un provocatore e riesci a farmi rosicare, insomma devo accettarti per come sei... e pensare che sei il solito rompi cavolo di turno
Più che altro, io non capisco perché ti devi inca<<are......ridi solo e futtatinni.....
 
Più che altro, io non capisco perché ti devi inca<<are......ridi solo e futtatinni.....
😂😂😂😂ok dai cancelliamo tutto si nu grand strunz ma poi mi piace di te la risposta sempre pronta.....😂😂😂😂ma comunque hai sempre una macchina a rumeno😂😂😂😂👍👍👍👍💪
 
tra una risata e l'altra perchè non rispondi alle mie domande?
Ziopalm non ti arrabbiare... sti tizi sono provocatori tu piu ti arrabbi e loro più ci giocano su... ci ho messo un po’ a capirlo, ma ora mi arrendo 😂😂😂😂
 
Ziopalm non ti arrabbiare... sti tizi sono provocatori tu poi ti arrabbi e loro più ci giocano su
nessuna rabbia.. una persona seria avrebbe già ritrattato anzi non avrebbe neanche scritto cose di cui non ha la certezza.. ma sto personaggio..... poi ha anche la faccia di chiedere perchè lo chiamo pagliaccio
 
Guarda credimi stai fuori ti giuro.... ma sai perché mi incazzo e mi viene da sorridere, perché ho capito che tu ti diverti perché sei un provocatore e riesci a farmi rosicare, insomma devo accettarti per come sei... e pensare che sei il solito rompi cavolo di turno
Ma lo vedi che alla fine ti sei fatto portare a spasso!!!🤣🤣🤣🤣 sorridi, che la vita è breve e bella!! ed è un attimo svegliarsi sotto un cipresso...

 
😂😂😂😂ok dai cancelliamo tutto si nu grand strunz ma poi mi piace di te la risposta sempre pronta.....😂😂😂😂ma comunque hai sempre una macchina a rumeno😂😂😂😂👍👍👍👍💪
Una Giulia del 72 non è da rumeno, semmai il mercedes ce del 90...quella si....e ne son consapevole
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto