ICS alfa 166 JTD con telefono

valente vito

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2008
8
0
1
77
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
166
Motore
2,4 JTD
Sono neoiscritto e desolato. Un colpo fortuito mi ha parzialmente oscurato il monitor dell'ICS. L'officina di Ravenna dice che occorre sostituire l'intero impianto per il quale mi chiede ben 3000 Euro + Iva oltre al montaggio. Per me è improponibile: oltretutto adesso nella metà che di vede, il navigatore scrive "CD inserito ma rovescio". Qualcuno ha suggerimenti ??? a chi/dove posso rivolgermi ???
I vecchi alfisti, sicuramente sanno suggerirmi.Grazie.
neo...desolato.

paco968

Alfista principiante
13 Aprile 2007
30
0
6
52
RM
Regione
Lazio
Alfa
166
Motore
2.5 V6 24V
Se cerchi in rete tipo su ebay, riesci a trovare l'ICS completo a cifre nettamente inferiori a quelle che ti hanno chiesto (300 € e anche meno).
Per la scritta CD inserito a rovescio, è un problema abbastanza comune, che se sei fortunato lo risolvi con la pulizia della lente del lettore.

C

CB625

Utente Cancellato
Su eBay in questi giorni è all'asta un ICS usato. Corri a vedere, dovrebbe costare intorno ai 400 euri. Prima di Natale io ne ho acquistato uno a 300 euri tondi tondi.
Saluti :decoccio:
Len

valente vito

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2008
8
0
1
77
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
166
Motore
2,4 JTD
in effetti ho trovato su e-bay, ma solo senza telefono. Forse debbo solo aspettare ???
Grazie comunque per tutti i suggerimenti.vito

maxbeauty101

Alfista principiante
24 Dicembre 2007
355
2
19
LE
Regione
Puglia
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Beh va bene uguale , poi povresti montare il gruppo telefono del tuo ics .Mi pare di capire che a te è andato off lo schermo no'?Sono diversi pezzi non solo uno .Ciao

C

CB625

Utente Cancellato
in effetti ho trovato su e-bay, ma solo senza telefono. Forse debbo solo aspettare ???
Grazie comunque per tutti i suggerimenti.vito
E' solo questione di tempo, basta avere un poco di pazienza e arriverà anche quello con telefono. Qualche settimana fa c'era, l'asta è scaduta senza offerte e può darsi che a breve riappaia. Se non ricordo male aveva il pannello con finitura in radica e non metallizzato. Dovresti avere la costanza di dare un'occhiata tutti i giorni.
Saluti :decoccio:

Ribelle

Alfista principiante
20 Dicembre 2007
293
2
19
40
NA
Regione
Campania
Alfa
166
Motore
166 Restyling 2,4 JTDm 20V
anche se manca l'inserto per la scheda, fossi in te, lo prenderei subito. Non è un componente che trovi tutti i giorni su ebay a quel prezzo... potrebbero passare mesi prima che ne appaia uno con l'inserto.

valente vito

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2008
8
0
1
77
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
166
Motore
2,4 JTD
Ho visto oggi su e-bay e vado a partecipare all'asta per quello a titolo "navigatore originale ecc con CD di Navigazione e code Card ... speroo ci sia il display perchè è proprio quello che si è oscurato. Comunque sto chiedendo. Grazie a tutti.Vito

valente vito

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2008
8
0
1
77
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
166
Motore
2,4 JTD
a principe_147: era proprio quello. adesso però ne ho visto un'altro (con telef) cui ho risposto.
Sei molto gentile. Se ho ancora difficoltà, la pros sett Ti posso chiamare ???Vito

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente