ICS alfa 166 JTD con telefono

valente vito

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2008
8
0
1
80
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
166
Motore
2,4 JTD
Sono neoiscritto e desolato. Un colpo fortuito mi ha parzialmente oscurato il monitor dell'ICS. L'officina di Ravenna dice che occorre sostituire l'intero impianto per il quale mi chiede ben 3000 Euro + Iva oltre al montaggio. Per me è improponibile: oltretutto adesso nella metà che di vede, il navigatore scrive "CD inserito ma rovescio". Qualcuno ha suggerimenti ??? a chi/dove posso rivolgermi ???
I vecchi alfisti, sicuramente sanno suggerirmi.Grazie.
neo...desolato.
 
Se cerchi in rete tipo su ebay, riesci a trovare l'ICS completo a cifre nettamente inferiori a quelle che ti hanno chiesto (300 € e anche meno).
Per la scritta CD inserito a rovescio, è un problema abbastanza comune, che se sei fortunato lo risolvi con la pulizia della lente del lettore.
 
Su eBay in questi giorni è all'asta un ICS usato. Corri a vedere, dovrebbe costare intorno ai 400 euri. Prima di Natale io ne ho acquistato uno a 300 euri tondi tondi.
Saluti :decoccio:
Len
 
in effetti ho trovato su e-bay, ma solo senza telefono. Forse debbo solo aspettare ???
Grazie comunque per tutti i suggerimenti.vito
 
Beh va bene uguale , poi povresti montare il gruppo telefono del tuo ics .Mi pare di capire che a te è andato off lo schermo no'?Sono diversi pezzi non solo uno .Ciao
 
in effetti ho trovato su e-bay, ma solo senza telefono. Forse debbo solo aspettare ???
Grazie comunque per tutti i suggerimenti.vito
E' solo questione di tempo, basta avere un poco di pazienza e arriverà anche quello con telefono. Qualche settimana fa c'era, l'asta è scaduta senza offerte e può darsi che a breve riappaia. Se non ricordo male aveva il pannello con finitura in radica e non metallizzato. Dovresti avere la costanza di dare un'occhiata tutti i giorni.
Saluti :decoccio:
 
anche se manca l'inserto per la scheda, fossi in te, lo prenderei subito. Non è un componente che trovi tutti i giorni su ebay a quel prezzo... potrebbero passare mesi prima che ne appaia uno con l'inserto.
 
Ho visto oggi su e-bay e vado a partecipare all'asta per quello a titolo "navigatore originale ecc con CD di Navigazione e code Card ... speroo ci sia il display perchè è proprio quello che si è oscurato. Comunque sto chiedendo. Grazie a tutti.Vito
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a principe_147: era proprio quello. adesso però ne ho visto un'altro (con telef) cui ho risposto.
Sei molto gentile. Se ho ancora difficoltà, la pros sett Ti posso chiamare ???Vito