idea due scarichi su alfa 156 2.4 jtd

Giusto per intenderci, io volevo fare una cosa del genere, per un fatto puramente estetico, dite che potrei perdere potenza con questo sistema?? facendo partire la diramazione dal tubo terminale credo no debba avere grossi problemi, confermate? alfascarico1.jpg
 
Non so se perderesti potenza, non me ne intendo.. Sicuramente non fumerebbero uguali se li fai così.. Avresti tutto il fumo in pressione sull'uscita di destra (nello schema, cioè sinistro vedendo l'auto da dietro) e un lieve fumo dall'altra uscita..
Secondo me un effetto "scenico" pessimo.. Le ditte che fanno seriamante gli scarichi doppi, studiano anche il giro da far fare ai fumi in modo che entrambe le uscite abbiano la stessa pressione
 
Buona sera,
con quel tipo di disegno dello scarico sicuramente le emissioni saranno al 90% sul finale di sinistra e molto probabilmente anche le prestazioni ne risentirebbero.
Il nostro sistema è studiato appositamente per ovviare a tutti questi tipi di problema senza dover fare alcuna modifica al vostro centrale di serie, vedi foto in allegato.
Grazie, buona serata a tutti.

Dott. Pierpaolo Franzon

+ POWER MOTIVE
 

Allegati

  • C  SCAL37X210OV.jpg
    C SCAL37X210OV.jpg
    3.6 KB · Visualizzazioni: 155
Visto che ci sei powermotive, un terminale del genere che hai postato, quanto verrebbe a costare?? Ma cambia anche il sound?????
 
Anche a me piacerebbe cosi! voi POWERMOTIVE dove state precisamente? lo montate direttamente voi?e quanto costa?
 
io so che il sound cambia , l estetica pure.. in meglio ovviamente.... ma si perde un po per quanto riguarda le prestazioni..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona sera a tutti,
per quanto riguarda i costi dei nostri prodotti troverete il listino completo nella sezione operatori del settore del forum nell'area riservata a POWER MOTIVE, comunque per qualsiasi informazione vi chiedo di contattarci singolarmente al nostro indirizzo info@powermotive.it .
Contattandoci singolarmente saremo così in grado di seguire con molta più attenzione ogni cliente e darvi la professionalità che meritate.

I nostri scarichi vengono in fase di prima realizzazione testati accuratamente e non vengono messi sul mercato fino a quando non abbiamo ottenuto il risultato ottimale, soprattutto per quanto riguarda le prestazioni.

Grazie a tutti per la vostra attenzione, distinti saluti.

Dott. Pierpaolo Franzon


+ POWER MOTIVE