idee su dove "nascondere" il Telepass?

BetaQ4

Super Alfista
29 Ottobre 2018
845
628
149
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo Benzina 280cv
Ciao a tutti, vorrei consultarvi per avere qualche idea su dove poter nascondere il Telepass.
Io l'ho preso verde fluo, non è stata una grande idea visto che vorrei nasconderlo, ma questa cosa posso risolverla cambiandolo con uno nero. Resta il problema di dove posizionarlo, voi dove lo mettete?
Vederlo incollato sul parabrezza non mi piace molto, avevo pensato di attaccarlo dietro allo specchietto posteriore ma non so se ci possa stare...
Ditemi la vostra...
 
Ciao a tutti, vorrei consultarvi per avere qualche idea su dove poter nascondere il Telepass.
Io l'ho preso verde fluo, non è stata una grande idea visto che vorrei nasconderlo, ma questa cosa posso risolverla cambiandolo con uno nero. Resta il problema di dove posizionarlo, voi dove lo mettete?
Vederlo incollato sul parabrezza non mi piace molto, avevo pensato di attaccarlo dietro allo specchietto posteriore ma non so se ci possa stare...
Ditemi la vostra...

Io l’ho messo a fianco dello specchietto sulla dx, invisibile da fuori e poco visibile da dentro
 
  • Like
Reactions: VURT
Io l’ho messo nel cassettino a sx del volante. Lo poggio sul cruscotto per usarlo
 
il telepass funziona perfettamente anche tenendolo nel portabicchieri centrale

L'ho scoperto quando, alla guida di una Giulia "sostitutiva", mi sono fermato al casello per ritirare il biglietto.

La sbarra si era alzata automaticamente rilevando il segnale dell'apparato telepass che avevo rimosso dalla mia macchina prima di lasciarla in officina
 
  • Like
Reactions: kormrider e VURT
Io lo tengo tra volante e cruscotto nella fessura.
È quello nuovo piccolino, non lo vedo e non si muove.
 

Allegati

  • alce.PNG
    alce.PNG
    111.7 KB · Visualizzazioni: 289
Pubblicità - Continua a leggere sotto