Identicar

giulio83

Alfista principiante
14 Dicembre 2009
57
0
6
mi
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
Ciao,
volevo sapere se qualcuno di voi aveva fatto l'identicar sui finestrini della propria auto.
Mi pare stia intorno ai 180€, con possibile sconto sul furto dell'assicurazione.
Secondo voi è utile? certo solo un deterrente e non un vero antifurto ma magari da aggiungere a quello di serie

Secondo me è assolutamente inutile (per 180€ poi...), molto meglio un buon antifurto.

a me lo hanno messo nel pacchetto quando ho acquistato le macchina...Inutile contro i ladre, utile per far scendere il prezzo di furto e incendio ! con questo, mi è scesa il totale di quasi 300 euro !

- Informazione Pubblicitaria -
a me lo hanno messo nel pacchetto quando ho acquistato le macchina...Inutile contro i ladre, utile per far scendere il prezzo di furto e incendio ! con questo, mi è scesa il totale di quasi 300 euro !

continuo a pensare che sia meglio un antifurto, utile ANCHE per non farti rubare l'auto (oltre a far calare il prezzo dell'assicurazione).

ah si è chiero...Io sulla gt ho sia antifurto volumetrico con sirena, sia Block system (blocco al volante) e sulla 147 sl volumetrico con sirena

io avrei il metasystem di serie, può bastare quindi secondo voi?
mi risparmio i 180€ allora?

io avrei il metasystem di serie, può bastare quindi secondo voi?
mi risparmio i 180€ allora?

Se hai anche già l'allarme... motivo in più per risparmiare 180€.

:decoccio:

X