Identificare la mia Alfa 156

PS: Dimenticavo, ha il volante e il pomello del cambio in pelle. Tutto riporta alla versione "limited edition" o sbaglio?

PS: Dimenticavo, ha il volante e il pomello del cambio in pelle. Tutto riporta alla versione "limited edition" o sbaglio?

Qua in inghilterra non ho mai sentito di un modello "limited edition.
Di che anno e?
Se mi mandi il N° ZAR...... controllo io se vuoi.

La versione limited edition esiste ed è proprio come te l'ho descritta. Ha tutti gli accessori che ho io, ma inserendo il numero di telaio mi dice che ho l'allestimento "medio"

- Informazione Pubblicitaria -
La versione limited edition esiste ed è proprio come te l'ho descritta. Ha tutti gli accessori che ho io, ma inserendo il numero di telaio mi dice che ho l'allestimento "medio"

La mia e uguale. Sedili con pelle Momo.

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_screenshot_1352574513987.png

anche la mia ha la plancia centrale carbon, il pomello cambio é anch'esso carbonio, ma é stato sostituito in quanto hanno anche accorciato la leva (un 'po troppo forse)

ecco cosa dice ePER

T7 - 156 BENZINA (1997-2002) 116.825.0.0 - BN 2.0 TS 16V CF2 RICCOMotore: 1695891 Veicolo: 00238779 Data prod.: 9/11/1999
VERSIONE SPECIALENO SPECIAL VERSION(LV0)
M2000 T.S. CF2(M3)
VBN RICCO/DISTINTIVE(V3)

pelle momo rossa codice 493

Ultima modifica:
Quando inserisco il mio codice telaio alla voce allestimento mi dice: "BN MEDIO/PROGRESSION. Boh, non lo so. La mia però non ha i sedili in pelle, ha quelli in tessuto sportivi con la scritta AlfaRomeo rossa. Vabbè limited o no, a me la mia Alfa mi piace da matti anche se ci son rimasto male di sta cosa, secondo me è un valore aggiunto avere una limited edition

Ragazzi questo l'ho trovato su wikipedia. Corrisponde anche la motorizzazione(la mia è 1.8 t.s.). Non corrispondono però l'anno d'immatricolazione e i sedili che non li ho in pelle. Qualcuno sa darmi una spiegazione? ;-(

" L'ultimo modello della prima serie fu la limited edition che si distingueva oltre che per il particolare colore grigio/azzurro metallizzato anche per l'interno in pelle nera Momo, volante e pomello cambio in pelle, strumentazione con fondini neri e cifre arancio, console in carbon look, minigonne e cerchi da 16" a motivi lenticolari (gli stessi del pack sport) con pneumatici 205/55 R16. È stata prodotta solo nelle motorizzazioni 1,9Jtd e 1,8 TS nel 2001."

Vai in alfa e senti cosa ti dicono... La mia eper dice bn ricco distincitive pellerossa rossa momo, credo che console e pomello cambio sono stati fatti mettere dopo, così come minigonne, cerchi oz e assetto.
Ciao

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao ragazzi, questi sono i risultati della mia ricerca su eper

Modello:
>>
116 | 156
Catalogo:
00026657
T7 | 156 BENZINA (1997-2002)
Ordina per: Codice
MVS: Marc. motore: AR 32201
Motorizzazione
116.623.0(0) | BN 1.8 TS 16V CF2 MEDIO
Codice versione:
932A3
Versioni:
V2 | BN MEDIO/PROGRESSION
M2 | 1800 T.S. CF2
Visualizza tessuti
Col. int. vettura: 158 | TESSUTO BLITZ ANTRACITE
Motorizzazione:
Data produzione:
1998
02
Guida: SX
5P
DX
Motore n°: Quintali:
N° di ricambi:
00044128
Porte: 3P
0963317
Cancella
Avanti >>

Non c'e niente di speciale.

Una normalissima 156.

Magari era solo "Limited Edition" perche c'erano pochi pezzi per farne tante di queste fine serie.

X