Salve a tutti, premetto che ho cercato in tutto il forum e non ho trovato informazioni a riguardo, possiedo un'Alfa MiTo 1.3 95cv del 2011, sto montando una presa 13 poli per il rimorchio ma mi sono imbattuto in un problema, devo collegare dei rubacorrente sui cavi dei fanali posterioriori rispettivamente "freccie-posizioni-frenata" la retromarcia e fendinebbia giustamente si trovano nel paraurti, il problema é che non riesco ad indentificare i cavi delle posizioni e frenata, sui fari si trovano dei connettori da 6pin anche se utilizzati sono 5. Adesso ho individuato la massa e la freccia, ma non riesco a capire quali corrispondono alla frenata e alla posizione, anche perché i positivi rimanenti sono ben 3. Qualcuno sa dirmi i colori dei cavi giusti? Allego un connettore simile al mio.
P.S la centralina del kit 13p inoltre richiede una sorgente 12v continua, il cavo incluso é molto lungo e le istruzioni dicono che andrebbe collegato direttamente alla batteria, ma dove lo posso far passare? Contando che la centralina da cui parte si trova nel portabagagli?
P.S la centralina del kit 13p inoltre richiede una sorgente 12v continua, il cavo incluso é molto lungo e le istruzioni dicono che andrebbe collegato direttamente alla batteria, ma dove lo posso far passare? Contando che la centralina da cui parte si trova nel portabagagli?