identificazione Giulia Super o Giulia?

Discussione in 'Schede Tecniche e Manuali' iniziata da Markoo, 19 Novembre 2020.

Tag (etichette):
  1. Ciao,

Domanda da Giulia rookie:)
    Come riconoscere una Giulia super da una Giulia standard?
    Per esempio io non so se la mie è super o modello "base", con i desili misto pelle, cerchi 17, fari 35W addattivi etc...in parole povere, come riconoscere una super?

Grazie
    Ciao

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Come potrebbe essere una futura Giulia Ibrida Schede Tecniche e Manuali 29 Ottobre 2020
    Recensione Giulia MY 2020 Schede Tecniche e Manuali 20 Aprile 2020
    E -learn Alfa Romeo Giulia Schede Tecniche e Manuali 8 Settembre 2019

3. Ciao.Ti allego foto tratta dal catalogo cartaceo del 2017.pag.26-27 suddividono gli allestimenti in :
    Giulia
    Giulia Super
    Giulia Business Sport
    Successivamente gli allestimenti si sono allargati ad altre definizioni commerciali,la Super non sò se è ancora da intendersi a catalogo o sostituita con altre denominazioni commerciali/allestimento.

Files Allegati:

A romassi piace questo elemento.
  4. Credo di non fare nulla di sbagliato, o contrario alle regole del Forum, inserendo un vecchio listino AR 2017....qua trovi praticamente tutto.

Files Allegati:

5. Grazie !!!lo salvo nella cartella Giulia.

A romassi piace questo elemento.
  6. Potreste postare, se disponibile, anche la brochure 2017 ? Grazie

7. non ce l'ho....mi dispiace...

8. La versione "Giulia" (quella base in pratica) non permette di selezionare i sedili misto tessuto/pelle ma solo tessuto base, quindi direi che è una Super. Comunque per essere sicuro potresti registrare la targa su myAlfa (la mia, Executive, è segnata correttamente come Executive).