Identificazione zona bagagliaio

potrebbe esserci stata qualche apparecchiatura elettrica che necessitava di ricircolo d'aria per raffreddare...
era un auto di rappresentanza o qualcosa legata per es. a trasmettitori o apparecchiature particolari?


L'unica cosa che mi risulta e' che in origine fosse un'auto aziendale poi riscattata. Ma per quel che riguarda gli interni non c'e' traccia, per esempio sulla plancia, di fori o supporti per altre apparecchiature. Cioe' all'interno e' tutto di serie come da allestimento originale distinctive per intenderci.

ciao e grazie
PaoloPaperino
 
Credo tu abbia ragione. Deve essere proprio l'alloggiamento del buzzer.
Così almeno si capisce dalla Documentazione tecnica.
ciao
 
Credo tu abbia ragione. Deve essere proprio l'alloggiamento del buzzer.
Così almeno si capisce dalla Documentazione tecnica.
ciao


Mi puoi dare qualche dettaglio o e' possibile pubblicare l'immagine di riferimento? L'hai trovato nella DTE della 156? Giusto per cercare un attimo il riferimento che hai visto.

grazie
Paolo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Su elearn...
non c'è la foto ma parla di buzzer posteriore ...
ciao
 
Allora, nella mia 156 1.9 16v non ho mai visto una foratura di quel tipo... io ho installato i sensori di parcheggio (non originali) e me li hanno messi dentro il cofano... ma avendo l'impianto in auto, bastava mettere il volume a 9 o a 10 per non sentire niente... allora ho preso il sensore e l'ho messo nell'abitacolo, nella cappelliera, nascosto sotto la cintura posteriore sinistra, così sono tranquillo anche se ho la musica accesa... beh... magari darà un pò di fastidio a chi è seduto dietro a sinistra... ma molto meglio di pagare un paraurti nuovo:D:D
Comunque a me quel foro sembra molto più grande del necessario percontenere un cicalino... il mio cicalino sarà all'incirca quanto un tweeter di quelli montati negli sportelli anteriori
 
E se fosse stato il vano per la sirena di un antifurto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X