Sicilia II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Bronte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Br

Auguri di sincero...cuore!!!divertitevi!!!!!!!!!!!

il vostro amico MARIOWOLF!!!!!!!
 
Re: II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Br

Una splendida giornata....bellissimo giorno passato in compagnia di tanta bella gente....A domani per le foto...
 
Re: II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Br

IMG_0519.jpgIMG_0517.jpgIMG_0526.jpgIMG_0514.jpgIMG_0520.jpg
 
Re: II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Br

IMG_0551.jpgIMG_0544.jpgIMG_0539.jpgIMG_0558.jpgIMG_0542.jpgIMG_0553.jpg
 
Re: II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Br

ciao a tutti amici alfisti.... ecco un anteprima del raduno di oggi pubblicherò le altre in questi giorni devo perderci un pò di tempo per offuscare le targhe ora devo scappare ciaoooo...
 
Re: II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Br

Menomale un assaggio...prima di andare a letto!!!!!

allora vi e piaciuta BRONTE?????!!!!!
 
Re: II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Br

qiualche foto dei divoratori???????????dai caru....tra 1 ora mi cucco.........
 
Re: II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Br

Ragazzi sono rientrato adesso da una bellissima giornata insieme a tanta gente simpaticissima.
Devo dire grazie di cuore a Nunzio suo fratello e Andrea, perdonatemi se ho dimenticato qualcuno dell'organizzazione Bronte. Un grazie anche agli amici del club Unoturbo, molto coreografici e simpatici.
Domani metterò anchio le foto e spero tutti quanti facciano lo stesso.
Mario e Ginko mancavate solo voi oggi per completare un bellissimo raduno
 
Re: II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Br

Dai diciamo un bel raduno a parte qualche pecca nell'organizzazione,ma purtroppo non è colpa nostra se la Polizia Municipale di Bronte non è abituata a questo genere di raduni e si è creata un po di confusione.Per quanto mi riguarda ho pranzato pure bene!Per le foto,non so dove inserirle qui nel forum visto che non sono molto pratico,al più presto le mettero su facebook,ah vi raccomando accettate la mia richiesta di amicizia che ho inviato a ognuno di voi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Br

Dai diciamo un bel raduno a parte qualche pecca nell'organizzazione,ma purtroppo non è colpa nostra se la Polizia Municipale di Bronte non è abituata a questo genere di raduni e si è creata un po di confusione.Per quanto mi riguarda ho pranzato pure bene!Per le foto,non so dove inserirle qui nel forum visto che non sono molto pratico,al più presto le mettero su facebook,ah vi raccomando accettate la mia richiesta di amicizia che ho inviato a ognuno di voi!
Ok per l'amicizia su FB. Guarda gli organizzatori non hanno nessuna colpa, come dici tu non tutto può sempre funzionare al meglio, i vigili poveretti non si aspettavano tutte queste auto. HAHAH abbiamo incasinato Bronte!! E poi la sirena di S.Giulia fenomenale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X