Sicilia II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Bronte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Br

Porca zozza........non le avevo viste queste foto..........vedete caruuuuuu....bisogna ragrupparle tutte in un punto!!!!!!!!!mamma mia chi fami chi aiaiu i prima matina!!!!!!!!bravo max!!!!!!!


Mario vedi che bella la pasta? Soprattutto i cavateddi panna e pistacchio...non ti dico che sapore denso e armonioso uno spettacolo.....Infatti con i miei amici abbiamo in mente di organizzare una scampagnata e fare un primo così.....proprio uguale!!!!.: sbav :..: sbav :.
 
Re: II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Br

Vi raccomando per il prossimo raduno fatemi sapere!!
 
Re: II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Br

Vi raccomando per il prossimo raduno fatemi sapere!!

Il metodo giusto per non farti scappare l'evento è quello di dare sempre un'occhiata al forum. Comunque ti anticipo che sarà fine Febbraio inizio Marzo
 
Re: II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Br

Antonio mannaggia ti sei perso dal forum. Mancava la tua Mito nera e la vostra presenza, ti abbraccio e mi raccomando alla prossima

ciao gio. Vi seguo sempre anche se non messaggio, avrei voluto partecipare purtroppo non mi è stato possibile.
Contaci ci sarò.
 
Re: II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Br

ciao gio. Vi seguo sempre anche se non messaggio, avrei voluto partecipare purtroppo non mi è stato possibile.
Contaci ci sarò.
Ok Antonio ci contiamo sulla vostra presenza
 
Re: II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Br

ciao gio. Vi seguo sempre anche se non messaggio, avrei voluto partecipare purtroppo non mi è stato possibile.
Contaci ci sarò.

Ciao, tieni sempre d'occhio il forum così sarai sempre aggiornato!!
Ti aspettiamo!!
 
Re: II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Br

Vi auguro una buona giornata!
 
Re: II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Br

Ragazzi buonasera....non c'è nessuno?
 
Re: II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Br

Ragazzi buonasera....non c'è nessuno?

Ciao, non so se sai ,in ogni caso se vuoi fare quattro chiacchere puoi andare nella discussione " La Sicilia e i suoi siciliani in chat "
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: II Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia & fiatunoturboclubitali 12/12/10 Br

Ciao, non so se sai ,in ogni caso se vuoi fare quattro chiacchere puoi andare nella discussione " La Sicilia e i suoi siciliani in chat "

Accussi mi piaci, Antonio heeheh.
Giovanni vai dietro la lavagna! C'è la discussione apposita per qualsiasi cosa tu abbia voglia di dire
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.